Milan - Spezia: 5 novembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Davidoff

Member
Reaction score
2,271
Arbitraggio scandaloso, tanto per gradire. Robe del genere agli indaisti non capitano mai. Oliviero comunque un fesso, a 36 anni suonati non puoi farti espellere per una cavolata del genere.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Oh senti lo spettacolo a livello tecnico è indegno, che ti devo dire? Sarò occasionale, ma magari è qualcun altro che è coprofago e si fa andare bene tutto.
Vedendo le altre in A, a parte il Napoli, mi sembra che siamo quelli che giocano meglio
Se a te fa schifo non guardarle le partite, invece di spalare ***** dopo OGNI partita

Il gol di Giroud su assist di Tonali è uno spettacolo, non li vedo fare a nessuno gol così

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Solo perché ammonito poi. Non ha mai avuto sto atteggiamento gli anni scorsi.
probabilmente perchè memore di quello che era successo a genova sempre con fabbri e leao già ammonito.

discorso poi inutile dato che a cremona ci mancheranno cmq theo e giroud.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,758
Vedendo le altre in A, a parte il Napoli, mi sembra che siamo quelli che giocano meglio
Se a te fa schifo non guardarle le partite, invece di spalare ***** dopo OGNI partita
Ma semmai non commentare invece di rompere le palle a me

Reaction score
5,384
Lo lasciava almeno per 15 minuti del secondo tempo, Bennacer è insostituibile per questa squadra. Uscito lui siamo diventati nulli, senza idee. Abbiamo rischiato di non vincere con lo spezia di m.... L'arbitro era un sicario, pochi dubbi, ma se non vincevamo c'era da dare fuoco a milanello. In ogni caso un maledetto centrocampo a 3 è quasi come chiedere un miracolo. Assurdo.
Più facile che metta una mediana a 1 che a 3, ho perso la speranza, per il centrocampo e per lo scudetto

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
a Cremona senza Theo e Giroud. E' giunto il momento di vedere un centrocampo con Tonali, Bennacer e Vrankx/Krunic, in modo da lasciare libero Leao sulla fascia, vista la perdita di Theo.

Alto