Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: spesi 109 mln sul mercato 2019/2020. Incassai 33,5 mln.
se ha imparato a fare il terzino anche anche
vedendo questi commenti mi fate ricordare l anno scorso
con i "adesso capisco perché preferisce Calabria"
dagli stessi utenti che lo invocavano ogni santissima volta
A livello puramente finanziario hanno fatto un miracolo considerando i contratti lunghi con alto ammortamento.
A livello sportivo alziamo leggermente il valore della rosa ma ci troveremo ancora in squadra gente come la Turca e Sugo che dovevano essere spediti sulla luna.
Donna
Calabria Musacchio Roma Theo
Kessie Benna Paquetà
Suso Rebic
Piatek
se ha imparato a fare il terzino anche anche
vedendo questi commenti mi fate ricordare l anno scorso
con i "adesso capisco perché preferisce Calabria"
dagli stessi utenti che lo invocavano ogni santissima volta
Al netto degli errori difensivi, uno solo grossolano al Bentegodi, l'anno scorso ha tirato fuori prestazioni importanti anche se non era al top della forma.
Poi se mettiamo a paragone le cavolate che commette Calabria é chiaro chi debba essere il titolare.
Il mio giudizio non é mai cambiato: Conti dovrebbe essere titolare, Calabria dovrebbe sedersi in panchina a vita.
Jack é bravo, ha gamba, coraggio ed iniziativa... ma non ha i tempi di gioco di una mazz'ala (porta troppo la palla), la velocità di un'ala vera o la creatività pura di un trequartista. Se sarà (ancora una volta) fondamentale, a mio avviso non andremo da nessuna parte...
Esattamente. La nostra stagione sarebbe stata completamente diversa lo scorso anno. Jack era il nostro uomo chiave, il raccordo tra centrocampo e attacco e l'unico che rompeva gli schemi del nostro inutile giropalla. Avrebbe finito la stagione tranquillamente in doppia cifra.