Milan: spesi 109 mln sul mercato 2019/2020. Incassai 33,5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,989
A livello puramente finanziario hanno fatto un miracolo considerando i contratti lunghi con alto ammortamento.
A livello sportivo alziamo leggermente il valore della rosa ma ci troveremo ancora in squadra gente come la Turca e Sugo che dovevano essere spediti sulla luna.

Donna

Calabria Musacchio Roma Theo
Kessie Benna Paquetà
Suso Rebic
Piatek

In questa formazione manca un giocatore che per noi è fondamentale e che quando sarà al 100% giocherà titolare, ovvero Bonaventura.

Reaction score
2,430
se ha imparato a fare il terzino anche anche
vedendo questi commenti mi fate ricordare l anno scorso
con i "adesso capisco perché preferisce Calabria"
dagli stessi utenti che lo invocavano ogni santissima volta :)

Al netto degli errori difensivi, uno solo grossolano al Bentegodi, l'anno scorso ha tirato fuori prestazioni importanti anche se non era al top della forma.
Poi se mettiamo a paragone le cavolate che commette Calabria é chiaro chi debba essere il titolare.
Il mio giudizio non é mai cambiato: Conti dovrebbe essere titolare, Calabria dovrebbe sedersi in panchina a vita.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
In questa formazione manca un giocatore che per noi è fondamentale e che quando sarà al 100% giocherà titolare, ovvero Bonaventura.

Jack é bravo, ha gamba, coraggio ed iniziativa... ma non ha i tempi di gioco di una mazz'ala (porta troppo la palla), la velocità di un'ala vera o la creatività pura di un trequartista. Se sarà (ancora una volta) fondamentale, a mio avviso non andremo da nessuna parte...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,134

Esattamente. La nostra stagione sarebbe stata completamente diversa lo scorso anno. Jack era il nostro uomo chiave, il raccordo tra centrocampo e attacco e l'unico che rompeva gli schemi del nostro inutile giropalla. Avrebbe finito la stagione tranquillamente in doppia cifra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto