Milan: spendere il meno possibile. Mercato da ultimo cent.

Reaction score
12,144
lo sappiamo tutti che vanno per la spesa minore possibile, tutto ok, ma questo articolo veramente non dice nulla, cioè esattamente chi ha "portato a dama un pedone" tra le altre, non è manco aperto il calcio mercato...
E' calcio.
Se azzeccano la scommessa del centravanti son tutti geni, se la perdono tutti degli idioti.

Uguale noi tifosi: se il centravanti sarà forte grande squadra, se prendiamo uno che implode, squadra di cessi.

Speriamo bene... se mettono 80 milioni fra tutto sul centravanti e si rivela un flop, si impiccano dal tetto di casa Milan i nostri.

Reaction score
2,573
Non mi pare che le altre società in giro per il mondo abbiano fatto nulla. Solo il Real con Mbappè che si sapeva da mesi

Beh oddio guardando al nostro campionato , perché è lì che dobbiamo guardare, l'Inter si è già mossa quest'inverno con zielinski e taremi. La Juve sembra essere vicina a thuram, tratta Kopmeiners e Luiz l'hanno praticamente preso.
Tra le tre big della serie a siamo noi quella dormiente.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,797
È pressapoco quello che ci aspettiamo un po' tutti, aspetteranno gli esuberi verso fine mercato

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,626
Beh oddio guardando al nostro campionato , perché è lì che dobbiamo guardare, l'Inter si è già mossa quest'inverno con zielinski e taremi. La Juve sembra essere vicina a thuram, tratta Kopmeiners e Luiz l'hanno praticamente preso.
Tra le tre big della serie a siamo noi quella dormiente.
Inter ha preso a zero, quindi chiaro si sia mossa già mesi fa.

La Juve si parla, ma di ufficiale non vedo nulla.

Reaction score
862
In pratica alla fine prenderemo un cesso che qualche squadra vorrà scaricare, cosi che noi possiamo imporre le nostre "condizioni".
Già circola il nome di Calvert-Lewin infatti...

Niente che non sia successo già, vista la pantomima di Taremi e l'acquisto poi di Jovic. La logica è quella.
Non ti scervellare più di tanto... se leggi tra le righe di tutte le voci l'acquisto è bello-e-fatto: Abramo.
Piace a zorro, la società spende poco e fa pure un favore agli amici americani della Roma.

Io oramai ho perso tutte le speranze, mi ero risollevato con le voci di PIF che entrava, poi le vicende giudiziarie e l'accantonamento degli arabi... :cry:
Addà passà a nuttata...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
E' calcio.
Se azzeccano la scommessa del centravanti son tutti geni, se la perdono tutti degli idioti.

Uguale noi tifosi: se il centravanti sarà forte grande squadra, se prendiamo uno che implode, squadra di cessi.

Speriamo bene... se mettono 80 milioni fra tutto sul centravanti e si rivela un flop, si impiccano dal tetto di casa Milan i nostri.
È il motivo per cui non avrebbero dovuto comprare il Milan. Immagina di acquistare una casa che puoi appena permetterti ma non hai un centesimo per ristrutturarla. Un giorno sí rompono le tubature, chiami un idraulico chiedendogli di ripararlo col meno possibile, ma lui ti dice che necessita di interventi ingenti. Che fai ti impicchi? Oppure forse devi prenderla con te stesso che hai acquistato una casa troppo grande che non potevi permetterti?
Qui è la medesima situazione. Il Milan ha costi dovuti al fatto che la piazza chiede acquisti. Certo puoi non acquistare, peggiorando i risultati sportivi, ma poi i tifosi e gli sponsor ti abbandonano. È l'ABC. Io li ho già abbandonati per dire, non spenderò un centesimo per questa proprietà che sta trattando il Milan malissimo, senza alcun rispetto per la sua storia e i suoi tifosi.

Reaction score
12,144
È il motivo per cui non avrebbero dovuto comprare il Milan. Immagina di acquistare una casa che puoi appena permetterti ma non hai un centesimo per ristrutturarla. Un giorno sí rompono le tubature, chiami un idraulico chiedendogli di ripararlo col meno possibile, ma lui ti dice che necessita di interventi ingenti. Che fai ti impicchi? Oppure forse devi prenderla con te stesso che hai acquistato una casa troppo grande che non potevi permetterti?
Qui è la medesima situazione. Il Milan ha costi dovuti al fatto che la piazza chiede acquisti. Certo puoi non acquistare, peggiorando i risultati sportivi, ma poi i tifosi e gli sponsor ti abbandonano. È l'ABC. Io li ho già abbandonati per dire, non spenderò un centesimo per questa proprietà che sta trattando il Milan malissimo, senza alcun rispetto per la sua storia e i suoi tifosi.
Io da tifoso ti capisco, ma con i soldi che stanno cavando fuori dal Milan se gli dici che non avrebbero dovuto comprarlo penso ti ridano in faccia...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,626
Certo certo, ma a zero o per cartellini fa differenza se parliamo di muoversi nel mercato?
Si perché sono accordi che fai a Gennaio, quando mancano 6 mesi alla scadenza di solito.

Con l'Europeo in mezzo anche i procuratori sono fermi, per cogliere le opportunità che si prenderanno dalla vetrina dell' europeo

Alto