Milan: Spalletti, Ranieri o Pioli se salta Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Lollo ma qualcuno forte tipo? No dico nomi fattibili perché logicamente anche a me piace Allegri o Mourinho ma non credo siano alla portata del Milan e penso anche che a loro non interessi un club così malridotto come il nostro

Onestamente non lo so neanche io, cioè cambiare per prendere un fallimento annunciato non ne vedo il motivo.
Dall altra parte però capisco che cosi non si può andare avanti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Cos'ha vinto Spalletti ? nulla come non ha vinto niente GP.

Se si deve cambiare bisogna farlo con qualcuno forte.

La nostra vittoria adesso è tornare in CL. E Spalletti è un animale da piazzamento, Forrest Giamp ha fatto massimo nono posto anche col capocannoniere. E qualcosa ha vinto, non tanto ma più del nulla di Forrest.

Ma l’essere un animale da piazzamento di per se sarebbe sufficiente a preferirlo.

Quelli forti davvero tipo Max, Mou ecc sono impossibili nella nostra dimensione attuale, già Spalletti è borderline nel senso che già lui è “più” come dimensione del piccolo Milan di questi anni.

È brutto da dire ma per questo Milan B uno come Spalletti è tutto lusso. Infatti conoscendo questa “proprietà” temo che arriverà qualcuno di una dimensione inferiore.

Reaction score
6,367
Lollo ma qualcuno forte tipo? No dico nomi fattibili perché logicamente anche a me piace Allegri o Mourinho ma non credo siano alla portata del Milan e penso anche che a loro non interessi un club così malridotto come il nostro

Mourinho? Mr mipiacevincerefacile? Con questa rosa? Non verrebbe mai, e per fortuna aggiungerei. Conte l'avrei accettato turandomi il naso ma Mourinho mai e poi mai

Reaction score
868
Sei sicuro di voler motivare l'arrivo del Lucianone nazionale con le sue conferenze post partita?
Gli andrebbe proibito di andare davanti ai microfoni. A quel punto farebbe il salto di qualità a top allenatore...

Leggi bene cosa ho scritto, non mi sembrava difficile da capire al fatto che mi riferisco a come si pone di fronte agli errori arbitrali, cosa che le nostre amebe degli ultimi anni ben se ne vedevano di commentare...

Reaction score
5,562
Spalletti è un altro fallimento annunciato.

Poi come sempre tra 6 mesi vi aspetto qui a rimpiangere Giampaolo come succede adesso per Gattuso.

Su Gattuso il discorso è diverso, tutto sommato ha fatto i punti che doveva fare, qualche bella impresa alternata a figuracce storiche. Ma il gioco d'attacco non esisteva.

Difficile rimpiangere Giampaolo, per quello visto finora. Il gioco non è migliorato e la media punti è peggiorata.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Seri, che credibilità avrebbero se esonerassero Giampa perché non ha fatto ingranare la squadra solo per andare a prendere Ranieri? Pioli? Garcia? oppure a strapagare un Spalletti che magari ha già detto di no perché non se la sente, dal momento che cambiano tanto per cambiare si prendono un rischio della madonna che non sanno neanche loro.
Per me non migliorare ma cambiare ha poco senso ora, serve una figura che dia la scossa, cambiare per prendere Garcia, per dire, verrebbe visto in maniera strana dai giocatori che giustamente passano dal nulla di prima ad un sistema diverso ora, così li ammazzi 'sti giocatori, tanto vale prendere uno tosto subito o almeno provarci.
Se Giampaolo è out l'allenatore è già lì, se fanno i casting dimostrano inadeguatezza e probabilmente tempistiche ridicole in cui cambiare un allenatore senza dare un segnale forte.
Il tempo c'è ma io non passo un Allegri libero per sognare Spalletti, io provo a tastare la disponibilità del primo e poi molto poi vado su Spalletti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto