Seri, che credibilità avrebbero se esonerassero Giampa perché non ha fatto ingranare la squadra solo per andare a prendere Ranieri? Pioli? Garcia? oppure a strapagare un Spalletti che magari ha già detto di no perché non se la sente, dal momento che cambiano tanto per cambiare si prendono un rischio della madonna che non sanno neanche loro.
Per me non migliorare ma cambiare ha poco senso ora, serve una figura che dia la scossa, cambiare per prendere Garcia, per dire, verrebbe visto in maniera strana dai giocatori che giustamente passano dal nulla di prima ad un sistema diverso ora, così li ammazzi 'sti giocatori, tanto vale prendere uno tosto subito o almeno provarci.
Se Giampaolo è out l'allenatore è già lì, se fanno i casting dimostrano inadeguatezza e probabilmente tempistiche ridicole in cui cambiare un allenatore senza dare un segnale forte.
Il tempo c'è ma io non passo un Allegri libero per sognare Spalletti, io provo a tastare la disponibilità del primo e poi molto poi vado su Spalletti.