Milan: Spalletti, Ranieri o Pioli se salta Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Comunque spero che si programmi in ottica 2021,quando si libererà Klopp. Prendiamo Spalletti per sti due anni e poi, si spera che tra due anni avremo la forza per portare l'unico allenatore che può farci svoltare.

Reaction score
138
Sky: Spalletti e Pioli in pole davanti a Ranieri e Garcia. Sullo sfondo la suggestione Gattuso

A me umanamente Giampaolo fa pena,si vede che non sa proprio che pesci prendere.Ma l'esonero è un atto dovuto,a questo punto.Dei nomi possibili devo dire che nessuno mi fa impazzire,ma sicuramente tra questi Spalletti è il migliore.Mi auguro solo che non prendano Pioli,perchè sarebbe come passare dalla padella alla brace.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Cos'ha vinto Spalletti ? nulla come non ha vinto niente GP.

Se si deve cambiare bisogna farlo con qualcuno forte.

Innanzitutto qualcosina l'ha vinta. Poi, si è SEMPRE qualificato alla CL, raggiungendo gli obbiettivi. Giampaolo non è mai andato oltre il 10 posto

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
A me umanamente Giampaolo fa pena,si vede che non sa proprio che pesci prendere.Ma l'esonero è un atto dovuto,a questo punto.Dei nomi possibili devo dire che nessuno mi fa impazzire,ma sicuramente tra questi Spalletti è il migliore.Sicuramente mi auguro che non prendano Pioli,perchè sarebbe come passare dalla padella alla brace.
Guarda preferisco GP a Pioli e con questo ho detto tutto...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Sia chiaro, chi viene viene non traghettatore o mi tengo Giampaolo...

Si metta l'anima in pace Suso, e chi con lui, che il prossimo ha vita lunga e al massimo sarà lui/loro a cambiare stadio...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,039
Tutto!! esperienza, migliore tattica, idee chiare, abitudine alle grandi squadre, abitudine alla pressione di piazze calde, volendo si può continuare per molto eh

Spalletti è un altro fallimento annunciato.

Poi come sempre tra 6 mesi vi aspetto qui a rimpiangere Giampaolo come succede adesso per Gattuso.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,201
Sky: Milan affascinato da Spalletti, ma costa molto ed è legato all'Inter. Contatti con Marcelino ma nulla di concreto.

l'altro giorno "non subentra in corsa",oggi "è legato all'inter".
che caspita significa è legato all'inter ?
unico legato all'inter che conosco libero è mourinho

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Cos'ha vinto Spalletti ? nulla come non ha vinto niente GP.

Se si deve cambiare bisogna farlo con qualcuno forte.

Lollo ma qualcuno forte tipo? No dico nomi fattibili perché logicamente anche a me piace Allegri o Mourinho ma non credo siano alla portata del Milan e penso anche che a loro non interessi un club così malridotto come il nostro

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Lollo ma qualcuno forte tipo? No dico nomi fattibili perché logicamente anche a me piace Allegri o Mourinho ma non credo siano alla portata del Milan e penso anche che non gli interessi un club così malridotto come il nostro

Sincero, meglio Spalletti che Allegri.
Il secondo, grande vincente, ha vinto con il Milan quando era più forte di tutti (e un anno ha regalato lo scudetto) ed ha vinto con questa juve che sfido chiunque ad allenare e non vincere in italia. Prima, poca roba.

Spalletti tanta esperienza in squadre che necessitavano il piazzamento; tanta esperienza in piazze davvero difficili, dove milano rispetto a roma è una tisana... nella vita ci vuole fortuna, allegri è un fortunato, ma di essere un bravo allenatore ancora lo deve dimostrare sul campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto