Lollo ma qualcuno forte tipo? No dico nomi fattibili perché logicamente anche a me piace Allegri o Mourinho ma non credo siano alla portata del Milan e penso anche che non gli interessi un club così malridotto come il nostro
Sincero, meglio Spalletti che Allegri.
Il secondo, grande vincente, ha vinto con il Milan quando era più forte di tutti (e un anno ha regalato lo scudetto) ed ha vinto con questa juve che sfido chiunque ad allenare e non vincere in italia. Prima, poca roba.
Spalletti tanta esperienza in squadre che necessitavano il piazzamento; tanta esperienza in piazze davvero difficili, dove milano rispetto a roma è una tisana... nella vita ci vuole fortuna, allegri è un fortunato, ma di essere un bravo allenatore ancora lo deve dimostrare sul campo.