Milan: sondaggio per Mandzukic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Secondo quanto riportato dalla Rai, il Milan, a caccia di un attaccante, avrebbe fatto un sondaggio con la Juve per Mario Mandzukic.

Dopo Sgabellucci e Higuain adesso si sbava dietro a Mandzukic? Errare è umano, perseverare è diabolico.

Reaction score
10,200
Dopo Sgabellucci e Higuain adesso si sbava dietro a Mandzukic? Errare è umano, perseverare è diabolico.

Sarebbe una sciagura. 34enne, 4,5 netti di stipendio, giocatore che già l'anno scorso in un sistema collaudato come quello Juventino ha fatto poco o nulla. Qui si pensa di tornare "grandi" con i giocatori bolliti, ho letto gli stessi commenti per Sanchez, uno che prende 15 milioni netti all'anno di stipendio e con costi da fenomeno per uno che non ha dimostrato quasi nulla negli ultimi due anni. O si riparte dai giovani sperando che sboccino o saremo punto e a capo ogni anno con il FFP, mettiamocelo bene in testa.

Reaction score
10,200
comunque la priorità del Milan mi pare sia una seconda punta di gran dinamismo e movimento, non certo Mandzukic.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,451
comunque la priorità del Milan mi pare sia una seconda punta di gran dinamismo e movimento, non certo Mandzukic.
Verissimo ma abbiamo bisogno disperato anche di un vice-Piatek perché, tocchiamo ferro, nel caso in cui dovesse infortunarsi per un paio di mesi, chi giocherebbe in attacco? Andre Silva? Leao con Castillejo seconda punta o Correa (se viene) più avanti e Suso/Calhanoglu trequartista?

Reaction score
10,200
Verissimo ma abbiamo bisogno disperato anche di un vice-Piatek perché, tocchiamo ferro, nel caso in cui dovesse infortunarsi per un paio di mesi, chi giocherebbe in attacco? Andre Silva? Leao con Castillejo seconda punta o Correa (se viene) più avanti e Suso/Calhanoglu trequartista?

ok quindi cosa lo abbiamo preso da fare Leao? per fargli fare panchina. Dai su, Mandzukic è una invenzione giornalistica

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
L'unico giocatore che prenderei dai gobbi è Dybala...al limite Bernardeschi...gli altri che se li tengano loro...non possiamo risolvere le loro grane ogni anno...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non mi interessa a 33 anni suonati.
O ce lo danno gratis e se lo tengano, io la penso cosi.
Se facciamo pure fare plusvalenza alla Juve per mandzukic allora siamo proprio fuori di testa.

Ci mancherebbe poi di pagarlo quando Bennacer.

Sono d'accordo, Manzotin tra l'altro scade tra 1 anno, se loro hanno problemi di bilancio li possiamo aiutare pagando l'ingaggio del giocatore (intorno ai 4 netti, non sono pochi), ogni altro genere di "favore" sarebbe pura follia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,490
Secondo quanto riportato dalla Rai, il Milan, a caccia di un attaccante, avrebbe fatto un sondaggio con la Juve per Mario Mandzukic.

Non lo schifo, e potrebbe pure fare comodo, per come siamo messi.

Ma lasciamo perdere tutte le ragioni già ampiamente scritte: vecchio, gobbo, etc etc.

Semplicemente, cerchiamo di essere coerenti e non commettere errori dovuti ad errori precedenti, già non ci stiamo capendo niente, quindi eviterei. La linea societaria è di basso profilo, benissimo, allora avanti coi giovani, e lasciamo stare gente a fine carriera. Tanto dobbiamo soffrire per diversi anni. Se una linea è stata tracciata, perseguiamola con metodo.

Se andasse bene lui, allora andavano meglio gente in precedenza che non è stata presa.

Se qualcuno ha deciso con fermezza la linea "primavera", senza dubbi e con convinzione, allora ok. Se poi mi ritrovo vecchi catorci (ancorché servibili) per rimediare in fretta e furia a intoppi momentanei, allora sì che comincio ad innervosirmi.

Marcolollo89

New member
Reaction score
0
Comunque noi ridiamo e scherziamo, ma domenica inizia il campionato e ci sono ottime "speranze" di vedere in campo, Suso, BORINI, Castillejo e Calhanoglu.

Non capisco come personalità del rango di Maldini e Boban possono permettere una cosa del genere. Ci manca un VERO trequartista e una mezza punta di qualità, altro che Mandzukic...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Meno male che c'è più di qualcuno che Manzotin lo lascerebbe dov'è, a sentir qualcun altro sembrerebbe una specie di Messia, in grado di spostare di colpo gli equilibri, come avrebbero dovuto fare Bonucci e poi il Pipita, che invece abbiamo ben visto che fine hanno fatto, uno via dopo appena una stagione e per giunta da capitano, e l'altro addirittura a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto