Milan: sondaggio per Mandzukic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leviatano

New member
Reaction score
28
A parte basta favori a questi qua.
Ma ad analizzare bene li stiamo solo aiutando ad alleggerirsi il bilancio.
il croato, oltre ad avere 33 anni, è scoppiato proprio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,195
Dopo aver preso la seconda punta titolare e un trequartista vero (oppure un regista per far giocare Paqueta trequartista) allora possiamo prendere anche Mandzukic in prestito gratuito o a parametro zero.
Sarebbe la quarta punta ideale, con ogni probabilità panchinerebbe subito Piatek.

Se i gobbi vogliono anche solo un euro per lui allora no, grazie, se lo tengano.

leviatano

New member
Reaction score
28
Dopo aver preso la seconda punta titolare e un trequartista vero (oppure un regista per far giocare Paqueta trequartista) allora possiamo prendere anche Mandzukic in prestito gratuito o a parametro zero.
Sarebbe la quarta punta ideale, con ogni probabilità panchinerebbe subito Piatek.

Se i gobbi vogliono anche solo un euro per lui allora no, grazie, se lo tengano.

in prestito gratuito o a parametro zero solo nei sogni più bagnati.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
A parte basta favori a questi qua.
Ma ad analizzare bene li stiamo solo aiutando ad alleggerirsi il bilancio.
il croato, oltre ad avere 33 anni, è scoppiato proprio.

Esatto, abbiamo ben imparato che quando la Juve si disfa di qualcuno è perchè è proprio marcio...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se sei del 91 penso che ne hai ancora da mangiare tanta di polenta per poter dire agli altri che di calcio non ne capiscono, soprattutto a chi potrebbe essere tuo padre, e ce ne sono diversi in questo forum.
Ovvio che Manzotin non sia scarso e farebbe pure comodo, ma per come si è comportato quando ha giocato contro di noi per me può restare al porcile.
C'è un limite a tutto

Io faccio parte di quelli che potrebbero essere suo padre, visto che sono un ‘67, ma su questo gli do ragione. Anche solo pensare di presentarsi all’inizio in campionato con questa squadra di scarpari ridicola, oscena, patetica, imbarazzante, tragicomica, è assurdo.

Me ne sbatto di quanto fatto da Mandzubitch in passato contro di noi, ci serve.

Io un’altra stagione da protagonista solo degli sbeffeggiamenti altrui non la voglio fare. C’è un limite a tutto dici? Concordo, e noi l’abbiamo ampiamente superato, dopo essere stati sbattuti fuori dall’EL (sorte toccata solo a squadrette turche et similia che non contano nulla, segno del NULLA che siamo adesso) e questo mercato patetico a fronte di sette anni di sola sofferenza.

Basta.

Il Milan di Farina era un dream team al cospetto di questo vomito calcistico che ci ritroviamo adesso al 19 di Agosto.

Infatti alle condizioni da te dette è da fare prima di subito. Ma tanto non arriverà nè lui nè la seconda punta titolare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,687
Mandzukic supportato da una squadra con un minimo di gioco è devastante. Sperando che Giampaolo, riesca a dare un gioco alla squadra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Assolutamente d'accordo, non c'entra nulla tra l'altro con Piatek, anche se può giocare da prima punta.

Ragazzi, rendiamoci conto con chi stiamo iniziando la stagione: Leao titolare e Suso trequartista.
Mandzukic sarebbe molto più una garanzia.

Ovvio poi che debba essere un prestito gratuito con solo l'ingaggio pagato

Concordo con i pareri degli amici tifosi che ho postato; una considerazione: possibile che tanti non si rendano conto di che livello è la nostra rosa attuale? non parlo solo di tecnica e tattica ma anche e soprattutto di "garra" ci facciamo le se.ghe mentali perché Mandzukic proviene dai gobbi ma se le nostre signorine avessero anche solo 1/100000 della rabbia agonistica dei giocatori juventini saremmo a cavallo; a me tra l'altro personalmente il croato sta antipaticissimo, ma è l'esatta tipologia di calciatore adatto ai debosciati che popolano l'ambiente rossonero; Maldini e Boban dovrebbero puntare a quella tipologia di calciatore, altrimenti ATTENZIONE questa rischia di essere un'annata TRAGICA e mi fermo qui....

Sono perfettamente d’accordo, Luigi.

Se sapevano di avere un budget da pezzenti avrebbero dovuto puntare buona parte del medesimo per sistemare le cose la davanti, come scrivevo qui

Sai come la penso e sai che pure io sono d’accordo che fino al nuovo closing non vedremo non solo il caviale e lo champagne, ma pure un buon panino fragrante con la porchetta addentato da altri sarà per noi motivo d’invidia.

Detto questo, se c’erano queste difficoltà economiche perché non rinnovare a Zapata (visto che evidentemente non ci sono le possibilità per prendere un difensore centrale migliore) che come centrale è nettamente più forte di Mucacchio e poi spendere tutto il budget per un attaccante da tanti goals, magari una seconda punta che vede la porta e che si amalgamerebbe perfettamente con Piatek, tipo Dybala? Con la cessione di Cutrone i soldi per prendere anche Bennacer (l’unico acquisto che mi convince, insieme ad Hernandez, che magari non sarebbe arrivato in questo scenario ma ricordiamo che l’anno scorso la nostra difesa prese soli 3 goals meno della grande difesa dell’Inda) li avremmo avuti, perciò perché non fare così?

Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessie, Bennacer; Paquetà; Dybala, Piatek.

Evitando di spendere i soldi per Hernandez, Leao e Krunic avremmo potuto allestire quella formazione, siamo sicuri che non sarebbe stata più forte dell’attuale?

Ho i miei dubbi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Appunto. Allora se lo tengano.
I nostri li dobbiamo sempre regalare e poi pagare quelli dei gobbi, che logica sarebbe...

Guarda che se si fa si fa con un prestito oneroso sui 3-4 mln e riscatto fissato a 12 o giù di lì come cifra simbolica che ti ripaghi cedendo quella sega di Laxalt, insomma una operazione tranquilla dove ci sarebbe da lavorare sulla durata del contratto e cercando di non superare certe cifre.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,195
Guarda che se si fa si fa con un prestito oneroso sui 3-4 mln e riscatto fissato a 12 o giù di lì come cifra simbolica che ti ripaghi cedendo quella sega di Laxalt, insomma una operazione tranquilla dove ci sarebbe da lavorare sulla durata del contratto e cercando di non superare certe cifre.

Non mi interessa a 33 anni suonati.
O ce lo danno gratis e se lo tengano, io la penso cosi.
Se facciamo pure fare plusvalenza alla Juve per mandzukic allora siamo proprio fuori di testa.

Ci mancherebbe poi di pagarlo quando Bennacer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto