Sai come la penso e sai che pure io sono d’accordo che fino al nuovo closing non vedremo non solo il caviale e lo champagne, ma pure un buon panino fragrante con la porchetta addentato da altri sarà per noi motivo d’invidia.
Detto questo, se c’erano queste difficoltà economiche perché non rinnovare a Zapata (visto che evidentemente non ci sono le possibilità per prendere un difensore centrale migliore) che come centrale è nettamente più forte di Mucacchio e poi spendere tutto il budget per un attaccante da tanti goals, magari una seconda punta che vede la porta e che si amalgamerebbe perfettamente con Piatek, tipo Dybala? Con la cessione di Cutrone i soldi per prendere anche Bennacer (l’unico acquisto che mi convince, insieme ad Hernandez, che magari non sarebbe arrivato in questo scenario ma ricordiamo che l’anno scorso la nostra difesa prese soli 3 goals meno della grande difesa dell’Inda) li avremmo avuti, perciò perché non fare così?
Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessie, Bennacer; Paquetà; Dybala, Piatek.
Evitando di spendere i soldi per Hernandez, Leao e Krunic avremmo potuto allestire quella formazione, siamo sicuri che non sarebbe stata più forte dell’attuale?
Ho i miei dubbi.