Milan: sogno Morata in attacco.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
E' un'altra grande grossa scommessa per i costi che il ragazzo impone. Riserva nella Juve, nel Madrid, nel Chelsea...riserva di lusso sia chiaro, ma sempre una riserva è stata, da anni ormai attendono che il ragazzo trovi la giusta titolarità ed i giusti numeri per ritenerlo un vero bomber, cioè arrivare almeno a trenta gol stagionali.

Bisogna anche dire che i titolari che vogliamo sono irraggiugibili...

Reaction score
10,264
Ma veramente in giro per il mondo non ci siano altri scheva altri kaka altri van Basten da prendere quando stanno x sbocciare? non quando sono sono già conosciuti..o ancora peggio quando sono in fase calante..ma proprio un attimo prima di esplodere.. boh non ci sono parole

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,680
Il sogno è quello del Chelsea di togliersi di torno il suo ingombrante stipendio...

E' triste... Con i soldi che ci chiederebbero (e ce ne chiederebbero tanti tanti), virerei su altro...

Certo se l'alternativa è Kalimero anche domani, eh...

Reaction score
2,436
Quest anni é stato martoriato dagli infortuni.
Da sano (fino a dicembre) viene da 3 grandi stagioni.

Ma non verrá mai.

Non siamo abbastanza forti per attirare attaccanti di questo livello.

Reaction score
2,436
Ma veramente in giro per il mondo non ci siano altri scheva altri kaka altri van Basten da prendere quando stanno x sbocciare? non quando sono sono già conosciuti..o ancora peggio quando sono in fase calante..ma proprio un attimo prima di esplodere.. boh non ci sono parole

Ci saranno anche , ma costano 30-40 milioni e per uno che ne azzecchi ne buchi 3.
Chiaro che una squadra come il Milan vi deve provare, perché una volta affermati in italia non ci vengono piú.
Ma hai il 75% di probabilitá di bucare l’investimento .
Il Milan ci ha provato con Silva.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ci saranno anche , ma costano 30-40 milioni e per uno che ne azzecchi ne buchi 3.
Chiaro che una squadra come il Milan vi deve provare, perché una volta affermati in italia non ci vengono piú.
Ma hai il 75% di probabilitá di bucare l’investimento .
Il Milan ci ha provato con Silva.

SI ritorna al mio cavallo di battaglia di questa estate,
se hai una bella cifra, ma sai che la stessa non sarà più ripetibile negli anni futuri,
oltre che dalla competenza ti fai guidare dall'istinto e dalla statistica,

La storia ci ha insegnato che il fuoriclasse assoluto non ha nazionalità, può arrivare dall'ucraina, come dal Portogallo, dalla Svezia o dall'Africa,
ma mediamente vi sono nazioni, Brasile, Francia Balcani, Argentina in cui la percentuale di pescare con successo sono nettamente maggiori,
pertanto non rischi il poco capitale per andar a prendere un centravanti di una nazione che per tradizione non ne ha mai sfornato uno,
perchè sai che quella scuola calcistica ti sforna a getto continuo grandi palleggiatori ma non finalizzatori,
o non vai a prendere un centrocampista, di cui di solito la caratteristica fondamentale è la regolarità di rendimento, nel continente che per tradizione sforna il maggior numero di giocatori dotati ma incostanti.

Per chiarire meglio il concetto, se cerco una punta centrale, vado nel mercato Argentino, se voglio un trequartista seconda punta mi reco in Brasile, lo stesso esempio lo potrei fare in Europa, se cerco estro e tecnica vado in Spagna, balcani e forse Portogallo, se cerco continuità atletica e affidabilità mi reco in Francia, paesi est europa, scandinavia, Germania e così via

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Tu spenderesti 70 mln x un panchinaro a vita? (=scommessa)
che in A ha già dato prova di non essere continuo...
14/15: 29 presenze 8 goal
15/16: 34 presenze 7 goal
nell'anno dell'obbligo? (arrivare in Champions)
va bene Belotti non è una sicurezza e pure io dico di non spendere oltre 35/40 mln

ma se devo spendere 70 mln li spendo x uno che fa la differenza sempre e comunque..
anche se non fosse un Big (xkè non vengono)
mi prenderei un Bomber da media/alta classifica(livello della squadra)

tipo Werner del Lipsia

Io so solo che chiunque dovesse arrivare, dovesse far male si dirà..mirabelli incompetente, avrebbe dovuto prendere questo piuttosto che quell’altro, c’era morata libero, c’era dzeko, c’era pinco pallino..
Ho letto commenti di gente che storcerebbe il naso per benzema e higuain
Falcao non va bene per l’età, gli infortuni e in francia segnano tutti
Benzema ha fatto 8 gol
Morata è un panchinaro a vita
Higuain è vecchio costa tanto e finanzieremmo la juve
Belotti è una *****
In pratica, va bene solo Cavani

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 maggio 2018, il sogno del Milan, per rinforzare l'attacco, è Alvaro Morata. I rossoneri ci provarono già la scorsa stagione, ma senza esito. Ora vorrebbero provare a tornare all'assalto, magari facendo leva sulla moglie italiana del calciatore.

Andrè Silva 2.0

Jino

Senior Member
Reaction score
8,995
Comunque a leggere i commenti vari, non va bene nessuno qua dentro.Solo Cavani..e grazie tante

Io penso che ci siano quei 3-4 centravanti, tipo Cavani e Benzema, che anche se hanno costi altissimi prenderei ad occhi chiusi.

Morata ha costi altissimi come i due sopra citati, ma con lui non rischierei mai. Come non avrei mai rischiato lo scorso anno con Belotti.

Arrivati a questo punto se non arrivo ai primi due o credo ancora in Silva o prendo un altro talento come Silva sperando vada meglio o prendo un usato sicuro vedi Falcao se è vero che se ne va.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Io penso che ci siano quei 3-4 centravanti, tipo Cavani e Benzema, che anche se hanno costi altissimi prenderei ad occhi chiusi.

Morata ha costi altissimi come i due sopra citati, ma con lui non rischierei mai. Come non avrei mai rischiato lo scorso anno con Belotti.

Arrivati a questo punto se non arrivo ai primi due o credo ancora in Silva o prendo un altro talento come Silva sperando vada meglio o prendo un usato sicuro vedi Falcao se è vero che se ne va.

Rischiare ancora su un giovane mi sembra una follia
Piuttosto rischio sull’usato in teoria sicuro
Anche se di certezze pwnso non ce ne siano
Esclusi nomi irraggiungibili tipo Cavani e Higuain

Alto