Milan: sogno Morata in attacco.

Reaction score
41,028
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 maggio 2018, il sogno del Milan, per rinforzare l'attacco, è Alvaro Morata. I rossoneri ci provarono già la scorsa stagione, ma senza esito. Ora vorrebbero provare a tornare all'assalto, magari facendo leva sulla moglie italiana del calciatore.

Il ragazzo mi pare molto 'sensibile' solo quando si parla di juve.

Zani

New member
Reaction score
4
1) Dubito fortissimamente che venga
2) Non credo sia il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Per carità lasciatelo andare alla Juve questo. Per quanto costa e prende non vale assolutamente l'investimento. Un giocatore che gioca con la testa sempre e solo bassa non potrà mai essere un titolare vincente nel calcio.

Reaction score
2,815
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 maggio 2018, il sogno del Milan, per rinforzare l'attacco, è Alvaro Morata. I rossoneri ci provarono già la scorsa stagione, ma senza esito. Ora vorrebbero provare a tornare all'assalto, magari facendo leva sulla moglie italiana del calciatore.

Assolutamente NO

ragazzi non è costante! x questo rimane un panchinaro
in qualsiasi Club vada! 70 mln x uno che non fa la differenza!?

Assolutamente NO

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Comunque a leggere i commenti vari, non va bene nessuno qua dentro.Solo Cavani..e grazie tante

Reaction score
2,815
Comunque a leggere i commenti vari, non va bene nessuno qua dentro.Solo Cavani..e grazie tante

Tu spenderesti 70 mln x un panchinaro a vita? (=scommessa)
che in A ha già dato prova di non essere continuo...
14/15: 29 presenze 8 goal
15/16: 34 presenze 7 goal
nell'anno dell'obbligo? (arrivare in Champions)
va bene Belotti non è una sicurezza e pure io dico di non spendere oltre 35/40 mln

ma se devo spendere 70 mln li spendo x uno che fa la differenza sempre e comunque..
anche se non fosse un Big (xkè non vengono)
mi prenderei un Bomber da media/alta classifica(livello della squadra)

tipo Werner del Lipsia

Reaction score
11

Tecnicamente ha tutto per essere una punta top.
A livello di testa però è debole, paradossalmente la determinazione e voglia di lottare di Belotti ci sarebbe più utile del talento indiscutibile di Morata, ma che da solo non basta.
Infatti Morata non ha mai raggiunto le cifre in termine di gol in Serie A di Belotti.
Il talento non è tutto e lui al Chealsea ha fallito sotto l'aspetto mentale.
La scorsa estate non mi sarei mai lamentata di lui, ma questa estate ho qualche dubbio.
Reputo Belotti più sicurezza di lui. IMHO.

Alto