io sarei il primo che esulta se arrivano quei giocatori lì (halaand upamecano).. ma ad oggi realisticamente upamecano è top 3 under 25 tra i difensori centrali e halaand top 3 under 25 tra gli attaccanti. Ergo le 10 migliori squadre d'europa faranno ad asta per chi offre di più per prenderli, e auguri a fare l'asta a livello di stipendi con real madrid, psg, man city, ecc. Se invece non li ritenete top 3 mondiali under 25 vi prego di illuminarmi con i nomi, perché a me onestamente sfuggono.
Ad oggi non siamo in queste condizioni, forse lo saremo tra qualche anno, e solo dopo aver cementificato la partecipazione champions in modo continuativo e magari con gli incassi maggiori derivanti dallo stadio nuovo (speriamo vada in porto).
Sarebbe già molto positivo, rientrando in champions, anno prossimo tornare a investire 50-60 milioni ogni estate per 3-4 colpi di giovani talenti (come per intenderci l'estate di bennacer e theo, con un incremento dovuto agli introiti champions). Chi si aspetta più di così, a mio avvisto abita su un pianeta diverso dalla terra e lo invidio parecchio. Se non si va in champions mi aspetto la stessa strategia decurtata di 30 milioni, ovvero quella fatta quest'anno con giovani presi per un totale estivo che non supera i 20-30 mln complessivi.