Milan: sogno Haaland con i soldi della Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,579
Beh se ce ne fossero tanti in giro gli attaccanti davvero forti non costerebbero così tanto. Purtroppo sono davvero pochi quelli che fanno la differenza davanti ed è molto difficile trovarli.

Hai ragione , ma se hai un scouting attento e capace, si riesce a tirarlo fuori da qualche parte del mondo.

A me piace parecchio ancheLammers, anche se ha avuto un comportamento verso la sua ex squadra molto discutibile

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,978
Siamo pur sempre il Milan. E il sogno dovrebbe essere tutto di Haaland. Non viceversa.

Nel Milan hanno giocato attaccanti molto ma molto più forti del pur bravissimo Haaland.
Hai ragione, ma per quanto è stato fatto negli ultimi 10 anni (o forse anche più, perchè per me il Milan ha cominciato ad abdicare nell'estate 2006 con la cessione di Sheva sostituito da errepunto Oliveira, seppur poi sia arrivata una rocambolesca e inaspettata Champions nel 2007 grazie a un Kakà spaventoso) il ricordo del vero Milan si è pian piano sbiadito. Non dimentichiamo che anche questo anno la proprietà non ha fatto assolutamente nulla per facilitare un minimo il lavoro a dirigenti e allenatore, visto il risicato budget messo a disposizione (si astengano contabili dal commentare).
Io mi auguro che il Milan a breve possa ricominciare a trattare giocatori di questo calibro, perchè ne abbiamo bisogno per fare il salto di qualità. Non puoi sempre pescare l'Ibra di 39 anni a queste condizioni, anche perchè di Ibra ce ne sta uno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,978
Haaland sarebbe un acquistò mirato.

Crescerebbe tanto anche Hauge.
Però ha una grossa controindicazione.

Si dovrebbe trovare un Haaland prima che diventasse Haaland, possibile che non si riesca a trovare uno come lui a prezzi più accessibili?
L'Haaland della porta lo hai trovato, ma stiamo facendo una fatica immane a trattenerlo. Prenderlo quando costa poco significa acquistarlo prima del Salisburgo, ma oggi come oggi i tifosi rossoneri avrebbero accettato di schierare un ragazzino norvegese al centro dell'attacco del Milan? Io vedo che qui molti hanno storto il naso pure per Leao dopo una prima stagione di adattamento e anche ora vedo che lascia ancora perplessi in molti sebbene abbia delle doti indubbie.

Reaction score
9,579
L'Haaland della porta lo hai trovato, ma stiamo facendo una fatica immane a trattenerlo. Prenderlo quando costa poco significa acquistarlo prima del Salisburgo, ma oggi come oggi i tifosi rossoneri avrebbero accettato di schierare un ragazzino norvegese al centro dell'attacco del Milan? Io vedo che qui molti hanno storto il naso pure per Leao dopo una prima stagione di adattamento e anche ora vedo che lascia ancora perplessi in molti sebbene abbia delle doti indubbie.
non hai tutti i torti ma una dirigenza deve andare dritta per la sua strada, non può correre dietro a quello che pensano e dicono i tifosi.

Il tifoso cambia idea in un attimo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,978
non hai tutti i torti ma una dirigenza deve andare dritta per la sua strada, non può correre dietro a quello che pensano e dicono i tifosi.

Il tifoso cambia idea in un attimo.
E' quello che stanno facendo infatti. Hanno preso Leao, Bennacer, Theo, spendendo cifre tutt'altro che considerevoli. Hanno comprato Saelemaekers dal campionato belga, ci hanno provato per Koné sfumato perchè l'offerta è stata ritenuta insufficiente. Io mi auguro in altri colpi dal campionato belga e francese perchè hanno davvero tanti talenti apprezzabili.
Per Haaland servirà una proprietà diversa da questa, con Elliott è impossibile che arrivino profili del genere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Siamo pur sempre il Milan. E il sogno dovrebbe essere tutto di Haaland. Non viceversa.

Nel Milan hanno giocato attaccanti molto ma molto più forti del pur bravissimo Haaland.

Magari Haaland.

Realisticamente però serviranno alcune stagioni di Champions stabile, di qualificazione continua alla Champions, per tornare a trattare giocatori simili (non decenni comunque; l’Inda ha preso Lukaku spendendo 70 milioni sull’unghia dopo la seconda qualificazione CL, per dire). Che torneremo a trattare giocatori simili e ad acquistarli non ho dubbi, è la nostra dimensione, ma purtroppo non potremo farlo subito.

Comunque concordo che dovrebbe essere Haaland a sognare il Milan, non il contrario.

Vabbè, dai, se ci qualifichiamo alla CL mi “accontenterei” di Upamecano (ha una clausola non proibitiva e prende di stipendio meno di Romagnoli, quindi liberandoci del capitone cercando di venderlo bene e liberandoci degli altri pesi morti a bilancio questo non dovrebbe essere infattibile), che peraltro rinforzerebbe molto il reparto più carente.

E' quello che stanno facendo infatti. Hanno preso Leao, Bennacer, Theo, spendendo cifre tutt'altro che considerevoli. Hanno comprato Saelemaekers dal campionato belga, ci hanno provato per Koné sfumato perchè l'offerta è stata ritenuta insufficiente. Io mi auguro in altri colpi dal campionato belga e francese perchè hanno davvero tanti talenti apprezzabili.
Per Haaland servirà una proprietà diversa da questa, con Elliott è impossibile che arrivino profili del genere.

Un Milan stabilmente in CL avrebbe la forza di suo di trattare questi giocatori, indipendentemente dalla proprietà.

Se poi faremo lo stadio le cose miglioreranno ancora di più, vedere qui https://www.milanworld.net/milan-mercato-da-7-secondo-la-gds-vt94861-post2152154.html#post2152154

Certo avere una proprietà che butti soldi suoi per alzare il fatturato del club abbrevierebbe molto il percorso, ma purtroppo sappiamo che Idiott è uno strozzino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto