Siamo pur sempre il Milan. E il sogno dovrebbe essere tutto di Haaland. Non viceversa.
Nel Milan hanno giocato attaccanti molto ma molto più forti del pur bravissimo Haaland.
Magari Haaland.
Realisticamente però serviranno alcune stagioni di Champions stabile, di qualificazione continua alla Champions, per tornare a trattare giocatori simili (non decenni comunque; l’Inda ha preso Lukaku spendendo 70 milioni sull’unghia dopo la seconda qualificazione CL, per dire). Che torneremo a trattare giocatori simili e ad acquistarli non ho dubbi, è la nostra dimensione, ma purtroppo non potremo farlo subito.
Comunque concordo che dovrebbe essere Haaland a sognare il Milan, non il contrario.
Vabbè, dai, se ci qualifichiamo alla CL mi “accontenterei” di Upamecano (ha una clausola non proibitiva e prende di stipendio meno di Romagnoli, quindi liberandoci del capitone cercando di venderlo bene e liberandoci degli altri pesi morti a bilancio questo non dovrebbe essere infattibile), che peraltro rinforzerebbe molto il reparto più carente.
E' quello che stanno facendo infatti. Hanno preso Leao, Bennacer, Theo, spendendo cifre tutt'altro che considerevoli. Hanno comprato Saelemaekers dal campionato belga, ci hanno provato per Koné sfumato perchè l'offerta è stata ritenuta insufficiente. Io mi auguro in altri colpi dal campionato belga e francese perchè hanno davvero tanti talenti apprezzabili.
Per Haaland servirà una proprietà diversa da questa, con Elliott è impossibile che arrivino profili del genere.
Un Milan stabilmente in CL avrebbe la forza di suo di trattare questi giocatori, indipendentemente dalla proprietà.
Se poi faremo lo stadio le cose miglioreranno ancora di più, vedere qui
https://www.milanworld.net/milan-mercato-da-7-secondo-la-gds-vt94861-post2152154.html#post2152154
Certo avere una proprietà che butti soldi suoi per alzare il fatturato del club abbrevierebbe molto il percorso, ma purtroppo sappiamo che Idiott è uno strozzino.