Zelensky: "Volenterosi siano al fronte, ora più soldi"

Andris

Senior Member
Reaction score
17,153
Purtroppo hanno già in cantiere la soluzione più diretta, come sempre a modo loro: fare perdere le elezioni ad Orban.

Basta vedere come da giorni i media del patronato internazionali stiano pompando e tirando la volata all'opposizione, che per loro ha l'"appoggio schiacciante" della Gen Z.
Se anche dovesse vincere Orban, tireranno fuori qualche scandalo di hacker russi che ha falsificato le elezioni.
anche se perdesse, l'opinione pubblica rimane sulle stesse posizioni
peraltro Orban viene sfidato cercando voti sui temi stessi a lui cari...
oppositore è contro le quote immigrati UE, vuole il muro ai confini, no Ucraina in UE, no armi e soldati in Ucraina etc
forse piace ai soliti noti perchè vorrebbe la moneta euro entro il 2030...questo farà perdere voti a mio avviso

Reaction score
8,339
Supportare Putin che invade uno Stato sovrano mi sembrerebbe come supportare l'occupazione di casa mia dai peggiori punkabbestia bofognesi. Non gli offrirei neanche un bicchier d'acqua.

Sentivo che la domanda più googlata fra i russi è quando muore Putin.

Una Preside di itis ferroviario russo che ha rimproverato gli studenti per non volersi arruolare si è presa gli insulti dei genitori.

Ed il mio datore di lavoro russofilo mi ha appena raccontato che conosceva di persona uno di quegli alti dirigenti Oil & Gas "suicidato" appassionato di aeronautica.

Fate i bravi e godetevi gli ultimi giorni di civiltà occidentale.
Ci sta. Giusto anche far ingrassare quei mafiosi ucraini regalando soldi a gogo! Almeno possono comprare i bidet d’oro!

Reaction score
8,339
anche se perdesse, l'opinione pubblica rimane sulle stesse posizioni
peraltro Orban viene sfidato cercando voti sui temi stessi a lui cari...
oppositore è contro le quote immigrati UE, vuole il muro ai confini, no Ucraina in UE, no armi e soldati in Ucraina etc
forse piace ai soliti noti perchè vorrebbe la moneta euro entro il 2030...questo farà perdere voti a mio avviso
Forza Orban sempre e comunque!
Unica nazione seria in mezzo a pagliacci venduti.
Ma il *********** ancora parla?

Andris

Senior Member
Reaction score
17,153
Antonio Costa scrive una lettera a Orban:

"Ti invito fortemente a conformarti alla decisione presa al Consiglio europeo di dicembre" sul prestito da 90 miliardi all'Ucraina

Una decisione presa dal Consiglio europeo va rispettata e violando questo principio si viola il principio della sincera cooperazione"

Andris

Senior Member
Reaction score
17,153
dipartimento militare di Kiev:

"Ogni mese circa 600 stranieri firmano contratti per far parte delle unità terrestri. In totale oltre 10.000 volontari provenienti da 75 paesi"

Andris

Senior Member
Reaction score
17,153
@Andris grazie per il post.
Aggiungo, che il premier slovacco Fico ha minacciato di bloccare le forniture elettriche all'Ucraina, se entro oggi non sara` ripristinato il flusso di petrolio verso la Slovacchia.
Fico:

"A partire da oggi, se la parte ucraina si rivolgerà alla Slovacchia con una richiesta di assistenza per la stabilizzazione della propria rete energetica, non riceverà tale assistenza.
Questo è il primo passo reciproco che il governo slovacco è autorizzato a compiere senza violare alcuna norma e obbligo internazionale dopo l'interruzione delle forniture petrolifere attraverso l'oleodotto Druzhba.
Interrompere il flusso di petrolio è una decisione puramente politica volta a ricattare la Slovacchia nelle posizioni internazionali sulla guerra in Ucraina

Il presidente Zelensky si sta comportando come un nemico della Slovacchia"

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,703
Antonio Costa scrive una lettera a Orban:

"Ti invito fortemente a conformarti alla decisione presa al Consiglio europeo di dicembre" sul prestito da 90 miliardi all'Ucraina
Una decisione presa dal Consiglio europeo va rispettata e violando questo principio si viola il principio della sincera cooperazione"
Il principio della "sincera cooperazione" ahahahahahahahah 🤣 🤣 🤣

Quanto brucia a questi ratti ué la regola dell'unanimità (quando gli.fa comodo, ovviamente)...

Risponderei invitandolo "fortemente" ad andare a ********!

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,263
Ci sta. Giusto anche far ingrassare quei mafiosi ucraini regalando soldi a gogo! Almeno possono comprare i bidet d’oro!
Tranquillo.
Trump e la sua cricca non lasceranno un grammo d'oro in Ucraina.
D'altra parte, dopo 58 anni di contributi, giusto sostenere qualche mafia estera.
Quella domestica dicono da decenni che non esista

Reaction score
8,339
Tranquillo.
Trump e la sua cricca non lasceranno un grammo d'oro in Ucraina.
D'altra parte, dopo 58 anni di contributi, giusto sostenere qualche mafia estera.
Quella domestica dicono da decenni che non esista
Tutte mafie sono caro mio.
L’ucraina non fa eccezione. Non è uno stato santo, non è uno stato eletto. È fatto di corruzione e melma. Non è un paese democratico ne avanzato.
Una mafia vale l’altra, suvvia

Alto