Milan: società perplessa. 180 minuti per uscire dal tunnel.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 25 settembre, la società rossonera è perplessa e abbattuta dall'avvio del Milan in campionato. C'è il timore, inoltre, che Giampaolo non abbia il carattere giusto per provare ad uscire da questa situazione. Alla società non sono piaciute le spiegazioni fornite dal tecnico nel post derby ed il fatto che abbia puntato ancora su Biglia. Le prossime partite contro Torino e Fiorentina diranno molto. Serve la svolta.

Se il progetto era centrare subito il 4° si doveva fare un altro tipo di mercato, e scegliere un altro allenatore: allenatore e nuovi giocatori acquistati (e contemporaneamente giocatori esperti ceduti e allontanati) lasciano invece intendere un'idea di progetto a medio/lungo termine.
Giampaolo è proprio l'allenatore (anche data la situazione in cui è arrivato) a cui va dato tempo, idem i nuovi giovani, per cui anche due mesi di sconfitte potevano essere accettabili se l'obiettivo era di rifare le fondamenta del Milan.
Pare che si vogliano fare entrambe le cose: subito i risultati, subito il bel gioco, subito tutti inseriti, Giampaolo subito adatto. Aver subito un tetto mentre mancano le fondamenta.
`
`

Reaction score
6,130
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 25 settembre, la società rossonera è perplessa e abbattuta dall'avvio del Milan in campionato. C'è il timore, inoltre, che Giampaolo non abbia il carattere giusto per provare ad uscire da questa situazione. Alla società non sono piaciute le spiegazioni fornite dal tecnico nel post derby ed il fatto che abbia puntato ancora su Biglia. Le prossime partite contro Torino e Fiorentina diranno molto. Serve la svolta.

Co vorrebbero almeno 4 punti e un gioco migliore.

Reaction score
14,244

Non mi esprimo ragazzi su Giampaolo, qualcuno saprà cosa penso degli allenatori; ma ormai qui sta passando il messaggio che l' unico sulla faccia della terra in grado di risollevarci sarebbe stato Conte o un altro dei 2/3 ""big"" attualmente disoccupati.

Io mi rifiuto di crederlo, non è davvero possibile.

Mi rifiuto di credere che solo 4/5 persone sul globo possano risollevarci, è davvero impossibile, seppur siano bravi ed esperti allenatori.

L' ho sempre detto, beato l' allenatore che arriverà dai noi contemporaneamente ad un mercato azzeccato, passerà per salvatore della patria.

Io non avevo il minimo dubbio che siamo una squadra da lotta (e possibilissimo ancora) quarto posto.

Mi aspettavo più di quello che stiamo facendo, ma non chissà che di più, non mi aspettavo miracoli che infatti non stanno avvenendo.

Aspettatevi una roba simile alla scorsa stagione come livello, al netto di eventuali exploit dovuti alla maturazione di alcuni calciatori.

Alto