FiglioDelDioOdino
New member
- Registrato
- 15 Aprile 2013
- Messaggi
- 7,458
- Reaction score
- 207
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 25 settembre, la società rossonera è perplessa e abbattuta dall'avvio del Milan in campionato. C'è il timore, inoltre, che Giampaolo non abbia il carattere giusto per provare ad uscire da questa situazione. Alla società non sono piaciute le spiegazioni fornite dal tecnico nel post derby ed il fatto che abbia puntato ancora su Biglia. Le prossime partite contro Torino e Fiorentina diranno molto. Serve la svolta.
Se il progetto era centrare subito il 4° si doveva fare un altro tipo di mercato, e scegliere un altro allenatore: allenatore e nuovi giocatori acquistati (e contemporaneamente giocatori esperti ceduti e allontanati) lasciano invece intendere un'idea di progetto a medio/lungo termine.
Giampaolo è proprio l'allenatore (anche data la situazione in cui è arrivato) a cui va dato tempo, idem i nuovi giovani, per cui anche due mesi di sconfitte potevano essere accettabili se l'obiettivo era di rifare le fondamenta del Milan.
Pare che si vogliano fare entrambe le cose: subito i risultati, subito il bel gioco, subito tutti inseriti, Giampaolo subito adatto. Aver subito un tetto mentre mancano le fondamenta.