Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Silva e Locatelli probabili titolari contro il Craiova.
Bene così..il titolare è Biglia e Manuel se rimane in rosa come mi auguro non deve certo finire nel dimenticatoio..
Incredibile quanto sono a volte smemorati i tifosi..
Locatelli ha retto il Milan per 3 mesi l'anno scorso..tutti a dire "attenzione che è giovane, calerà ma è un talento"..poi cala e incredibilmente tutti "Locatelli non è da Milan"
si ok è vero era scontatissimo il calo fisico e quindi il calo di prestazione e poi la panchina verso la fine..
però voglio evidenziare che pure Locatelli non è un regista.. ha + un futuro da mezzala
il quel ruolo sa fare solo il compitino
Giusto Silva davanti, giusto parta dal primo e metta minuti sulle gambe, con tutto il rispetto per Cutrone sia chiaro, ma rimane un ragazzino nel calcio di agosto.
Ma fargli trovare l'armadietto vuoto e i suoi effetti personali in una scatola di cartone fuori da Milanello non sarebbe un altro segnale abbastanza forte?
Giusto Silva davanti, giusto parta dal primo e metta minuti sulle gambe, con tutto il rispetto per Cutrone sia chiaro, ma rimane un ragazzino nel calcio di agosto.
Ma infatti...non scherziamo. André Silva rappresenta uno dei più costosi e importanti investimenti del ns calciomercato finora. Il ragazzo è stato sballottato per mezzo mondo mettendo insieme solo pochissimi allenamenti con i rossoneri, eppure settimana scorsa a Craiova ha trovato il campo. E' vero, non ha destato questa grande impressione, ma a mio avviso proprio per una questione di preparazione (assente) unità alla volontà di dimostrare qualcosa.
Io vedo un giocatore che ci crede in questa nostra avventura stagionale...è indietro e giovane...va un pò aspettato...e dovremo essere bravi a non bruciarlo subito.
A. Silva è un nostro patrimonio ora...che va difeso e aiutato nel breve...ma che ci darà grandi soddisfazioni.
si ok è vero era scontatissimo il calo fisico e quindi il calo di prestazione e poi la panchina verso la fine..
però voglio evidenziare che pure Locatelli non è un regista.. ha + un futuro da mezzala
il quel ruolo sa fare solo il compitino
L'ho sempre detto pure io, per me può diventare il nostro Marchisio (magari)...però ciò non toglie che lo spazio deve trovarlo quest'anno..non vedo motivo per non dargli i suoi minuti..poi sarà il campo a dire se come vice Biglia o vice Kessie o titolare..