- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 17,069
- Reaction score
- 9,843
LucACM9;2332611 ha scritto:Tu hai ragione, però io vedo l Inter che manda via Spalletti dopo aver centrato 2 volte l'obiettivo per prendere uno migliore di lui, ed ha vinto. A me Pioli sta anche simpatico, ma i suoi limiti sono evidenti.
E ha mandato sul lastrico l'Inter visto che non ha i soldi per pagare gli stipendi. Se tu vuoi questo alla tua squadra del cuore.
Ti sei dimenticato che nell'estate 2017 sono stati bruciati 250 Milioni di euro a debito che per fortuna Elliot ha coperto altrimenti no stavamo in serie D? Ti sei dimenticato i passivi dalla ultima CL che abbiamo vinto e il fatto che non abbiamo aumentato di un euro il fatturato riamasto a 220M di euro, dato dell'ultima CL vinta? I danni di Galliani e Fassone a bilancio te li sei dimeticati?
Secondo te pagavi Conte e poi doveva allenare ancora A. Silva, Kalinic e Piatek? Ce lo vedevi Conte accettare?
Ragazzi, Pioli non sarà Guardiola o Conte ma ricordatevi che l'allenatore che ha vinto lo scudetto ultimo nostro poi dopo due anni quando gli hanno preso Costant, Mesbah ed Essien è stato esonerato perché terzultimo eh? Allegri che l'hanno dopo è andato in finale di CL con la Juventus, eh?
In campo ci vanno i giocatori, l'allenatore da un gioco è importante, ma se te giochi con giocatori non da scudetto te lo scudetto non lo vinci. Punto.