Bonucci:"Allegri il migliore, nelle intuizioni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,269
Bonucci loda l'ex nemico Allegri:"Nelle intuizioni Allegri è stato il più grande allenatore che ho avuto. A volte ha fatto delle scelte che sembravano assurde e invece hanno portato risultati. Fare l'allenatore ti permette di svariare a 360 gradi sull'essere giocatore e sull'essere umano. In questo Max è un maestro, è un fenomeno. Non parla mai in maniera negativa. Lamentele? Mai. Sa mettere i calciatori nelle condizioni migliori"

GettyImages-1236162560_(1).jpg
`
`

Reaction score
6,247
Bonucci loda l'ex nemico Allegri:"Nelle intuizioni Allegri è stato il più grande allenatore che ho avuto. A volte ha fatto delle scelte che sembravano assurde e invece hanno portato risultati. Fare l'allenatore ti permette di svariare a 360 gradi sull'essere giocatore e sull'essere umano. In questo Max è un maestro, è un fenomeno. Non parla mai in maniera negativa. Lamentele? Mai. Sa mettere i calciatori nelle condizioni migliori"

GettyImages-1236162560_(1).jpg
Capito Cassano?
Si può dire che il gioco di Allegri non sia piacevole da vedere, cosa che penso pure io, ma dargli dell'incapace no.
Poi Cassano non fa un ragionamento da tifoso ma da spettatore neutrale, lui vuole vedere spettacolo mentre non gli interessano i risultati, ma al tifoso interessano prina di tutto i risultati, se poi questi vengono attraverso un gioco piacevole da vedere ancora meglio.