Milan: si ripartirà con Gattuso, a meno di sfracelli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,163
Reaction score
28,132
Come riportato da Sky, a meno di sfracelli, il Milan ripartirà assolutamente da Rino Gattuso anche in vista del 2019 e del girone di ritorno.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Sky, a meno di sfracelli, il Milan ripartirà assolutamente da Rino Gattuso anche in vista del 2019 e del girone di ritorno.

appunto... a meno di sfracelli. Tipo 2 punti contro Bologna, Torino e Fiorentina?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,354
Reaction score
6,759
Come riportato da Sky, a meno di sfracelli, il Milan ripartirà assolutamente da Rino Gattuso anche in vista del 2019 e del girone di ritorno.

Spero di sbagliarmi per il bene del Milan ma credo che i sfracelli siano molto probabili.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,765
Come riportato da Sky, a meno di sfracelli, il Milan ripartirà assolutamente da Rino Gattuso anche in vista del 2019 e del girone di ritorno.
Hanno proprio voglia di non centrarlo questo benedetto quarto posto insomma.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Come riportato da Sky, a meno di sfracelli, il Milan ripartirà assolutamente da Rino Gattuso anche in vista del 2019 e del girone di ritorno.

Tre partite senza gol in campionato, eliminazione in EL in un girone di pellegrini, gioco inesistente, fase offensiva sterile, l'unico campione che abbiamo è già scoglionato. Cos'altro deve accadere, il lancio di un missile nucleare a Milanello?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io spero sinceramente che non ci sia bisogno di cambiare. Spero che le cose possano migliorare. Poi a giugno penso che ormai bisogna puntare su un altro allenatore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,765
Evidentemente sanno che la squadra è scarsa e preferiscono scaricare ogni responsabilità sull'allenatore. Non vedo altre ragioni per non cambiare l'allenatore. Fa comodo usare Gattuso come parafulmine evidentemente. E lo dice uno che non stima Gattuso come allenatore.
 

Similar threads

Alto
head>