Milan: si continua a valutare Keita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 27 luglio, dopo Leao e Duarte il Milan è vicino a Correa e continua a valutare Keita.

Ma cosa c'è da valutare?
E' un pippone con scarsa materia grigia e ricordo bene che arrivato all'Inter rilasciò dichiarazioni di scherno sul Milan.
Quindi...che stia lontano dai maroni. Piuttosto Schick

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Keita è della famiglia dei "balotelli",lasciatelo perdere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 27 luglio, dopo Leao e Duarte il Milan è vicino a Correa e continua a valutare Keita.

Tra lui e Schick o come cavolo si scrive, tutta la vita lui.
Potenzialmente è di un altro pianeta e l'anno scorso è stato sfruttato malissimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,426
Tra lui e Schick o come cavolo si scrive, tutta la vita lui.
Potenzialmente è di un altro pianeta e l'anno scorso è stato sfruttato malissimo.

Io invece credo lo scorso anno sia tanto tanto colpa sua. Ok è stato penalizzato da qualche infortunio di troppo, però ha lasciato titolare Politano che non è un fenomeno, Perisic che per mesi voleva andare via, Icardi che per mesi ha lasciato lo spazio vuoto.

In tutto questo non è riuscito a combinare niente....ergo...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io invece credo lo scorso anno sia tanto tanto colpa sua. Ok è stato penalizzato da qualche infortunio di troppo, però ha lasciato titolare Politano che non è un fenomeno, Perisic che per mesi voleva andare via, Icardi che per mesi ha lasciato lo spazio vuoto.

In tutto questo non è riuscito a combinare niente....ergo...

Ergo è un mega bidone come ho sempre detto e alla fine sto avendo ragione, alla faccia dei tanti di MW che lo volevano al Milan, credendolo un top-player, LOL.

Reaction score
383
come seconda punta non sarebbe male...prestito a zero con diritto di riscatto...con silva ceduto a 30mln...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto