Milan-Shkendija: andata a Milano, ritorno in Macedonia

Reaction score
3,793
allora a parte il danno sportivo, è noto che è meglio giocare il ritorno in casa;
e quello economico, ci sono persone che hanno come vacanze solo il periodo dall'11 agosto al 20 agosto;

è il principio che non mi va giù.
il problema era loro, dovevano risolverlo loro.
a noi nessuno, scommetto, avrebbe fatto questo "favore".

Esatto

krull

New member
Reaction score
28
Credo che lui volesse dire che a prescindere non si sapeva se si giocava in casa il 17 o il 24 da tempo. Il cambio di campo è stato fatto nel giro di 2 ore e non cambia di certo i programmi di chi aveva prenotato le ferie da tempo...

Si...e di nuovo...c'é stato un sorteggio che giocando in casa al ritorno ti permetteva di riempire piú facilmente San Siro senza gravare su tanto tifosi via per le ferie. Con l'inversione c'è un danno economico oggettivo che va sulle spalle del milan e di tanti tifosi me compreso. Ed anche questo é oggettivo

mil77

Senior Member
Reaction score
2,131
Ma che dici? Ma se domani parte l'esodo....la gente che va lontano come ci va a San Siro? Chi ieri c'era e che poteva esserci il 24 e che ha 2 settimane di ferie mica é sicuro che torna. Magari si ma ribadisco che il danno economico a quel punto finisce sulle spalle del tifoso. Detto questo io ci vado lo stesso e dovró tornare indietro dal mare per un giorno. Se permetti mi girano le balle

a Milano metà delle persone è via sia il 17 che il 24

mil77

Senior Member
Reaction score
2,131
Si...e di nuovo...c'é stato un sorteggio che giocando in casa al ritorno ti permetteva di riempire piú facilmente San Siro senza gravare su tanto tifosi via per le ferie. Con l'inversione c'è un danno economico oggettivo che va sulle spalle del milan e di tanti tifosi me compreso. Ed anche questo é oggettivo

che poi ma non sono sicuro mi sembra che non ci sia stato il sorteggio le teste di serie giocano in casa il ritorno

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ultim'ora da Sky: tra poco verrà ufficializzata l'inversione delle partite per il playoff di Europa League. Andata il 17 a San Siro, ritorno il 24 in Macedonia. Tutto ciò è dovuto ad un'indisponibilità dello stadio macedone nella data del 17, giorno in cui si disputa già un'altra partita.

Cambiassero giorno, ok che li dobbiamo piallare in qualsiasi caso, quello che mi fa ridere comunque è che se fosse successo a parte invertite apriti cielo i gomblottisti ma siccome non è parti invertite non dicono niente quanto sono ridicoli :asd: .

V

vanbasten

Guest
Ultim'ora da Sky: tra poco verrà ufficializzata l'inversione delle partite per il playoff di Europa League. Andata il 17 a San Siro, ritorno il 24 in Macedonia. Tutto ciò è dovuto ad un'indisponibilità dello stadio macedone nella data del 17, giorno in cui si disputa già un'altra partita.

meglio per noi visto che il 20 o il 21 abbiamo la prima di campionato a crotone.

Reaction score
1,174
Pro di questo cambio: possiamo chiudere i conti subito,pensare alla 1° di campionato magari togliendo i più stanchi a partita in corso e al ritorno far giocare le riserve.

Contro: ovviamente rispetto al 24 ci saranno meno persone visto che saremo nella settimana di ferragosto,da sempre la settimana in cui la stragrande maggioranza degli italiani va al mare. Secondo me fare sui 30000 sarà un ottimo risultato, a meno che non arrivi il grande colpo(mezz'ala o mister x) in questi 13 giorni

Alto