Milan-Shkendija: andata a Milano, ritorno in Macedonia

krull

New member
Reaction score
28
se il tifoso vuole andare davvero a sostenere la squadra ci va il resto son balle
Ma che dici? Ma se domani parte l'esodo....la gente che va lontano come ci va a San Siro? Chi ieri c'era e che poteva esserci il 24 e che ha 2 settimane di ferie mica é sicuro che torna. Magari si ma ribadisco che il danno economico a quel punto finisce sulle spalle del tifoso. Detto questo io ci vado lo stesso e dovró tornare indietro dal mare per un giorno. Se permetti mi girano le balle

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma puó anche essere però significa che molti tornerebbero dalle ferie prima o facendo toccata e fuga per la partita. A quel punto il danno economico finisce sulle spalle dei tifosi. Inoltre spero ci sarà una migliore organizzazione delle vivande perché nel secondo tempo i bibitari non passavano piú e i bar non avevano più acqua fresca. Credetemi si moriva ieri. Per molti é stato un vero atto d'amore andare allo stadio ieri perché é stata una sofferenza
Io ho dovuto letteralmente minacciare il ragazzo al bar perché stavo per andare in autocombustione e non voleva darmi da bere perché non avevo fatto lo scontrino (c erano 200 persone ammassate nell' unico punto dove c era una cassa, l unica del bar).
Ho comprato SEI bottigliette di acqua e le ho bevute tutte.
Come dici è stato un vero e proprio atto d amore, poche volte nella mia vita ho sofferto un caldo così insopportabile non si respirava!
Comunque servizio bibite/bar pessimo, concordo.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non lo trovo affatto corretto, il problema è loro e se lo devono risolvere loro. A sto punto chiudere la pratica subito

Reaction score
5,647
Secondo me meglio cosi, bisogna essere concentrati al massimo per il Crotone e cominciare subito bene il campionato.
Poi anche secondo me sarà difficile raggiungere le cifre di ieri sera, a meno che prima di quella data non si é comprato un grade giocatore... se arriva Aubameyang altro che 65 mila :cool: basta solo l'ufficialità e vedrete :)

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Si però non è giusto eh. Il problema era loro, piuttosto si andava in uno stadio a km di distanza ma sempre lì l'andata !
Però vabbè, da vincere in qualsiasi caso..

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ma che dici? Ma se domani parte l'esodo....la gente che va lontano come ci va a San Siro? Chi ieri c'era e che poteva esserci il 24 e che ha 2 settimane di ferie mica é sicuro che torna. Magari si ma ribadisco che il danno economico a quel punto finisce sulle spalle del tifoso. Detto questo io ci vado lo stesso e dovró tornare indietro dal mare per un giorno. Se permetti mi girano le balle

Credo che lui volesse dire che a prescindere non si sapeva se si giocava in casa il 17 o il 24 da tempo. Il cambio di campo è stato fatto nel giro di 2 ore e non cambia di certo i programmi di chi aveva prenotato le ferie da tempo...

S

Sotiris

Guest
allora a parte il danno sportivo, è noto che è meglio giocare il ritorno in casa;
e quello economico, ci sono persone che hanno come vacanze solo il periodo dall'11 agosto al 20 agosto;

è il principio che non mi va giù.
il problema era loro, dovevano risolverlo loro.
a noi nessuno, scommetto, avrebbe fatto questo "favore".

Reaction score
4,378
Io ho dovuto letteralmente minacciare il ragazzo al bar perché stavo per andare in autocombustione e non voleva darmi da bere perché non avevo fatto lo scontrino (c erano 200 persone ammassate nell' unico punto dove c era una cassa, l unica del bar).
Ho comprato SEI bottigliette di acqua e le ho bevute tutte.
Come dici è stato un vero e proprio atto d amore, poche volte nella mia vita ho sofferto un caldo così insopportabile non si respirava!
Comunque servizio bibite/bar pessimo, concordo.

sì vero. questa è stata la fase più tragica di ieri
è anche la prima volta dopo tanto tempo che si gioca in un periodo così caldo e con così tanti tifosi
probabilmente anche loro faranno tesoro di quanto accaduto ieri e si faranno trovare più preparati tra 2 settimane

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma no che la prima in casa la facciamo di lunedì in campionato adesso

Alto