- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,433
- Reaction score
- 22,760
Come riportato da Repubblica in edicola, il Milan ha bisogno di un nuovo centrale da qui alla chiusura del mercato. Ieri Gabbia è andato in difficoltà contro il non irresistibile Greene.
Adesso non massacriamolo come nostro solito. Fino a pochi mesi fa era praticamente un primavera, nonostante abbia già debuttato in serie A anni fa.
Nessuno arriva e si dimostra fuoriclasse, i fenomeni sono pochi a questo livello. Ovviamente commetterà ancora tanti errori. Lasciamolo crescere senza affanno, se poi non dimostra miglioramenti, pace, ce ne liberiamo o comunque lo lasciamo alla sua carriera in un'altra squadra con minori aspettative. Praticamente è quasi lo stopper titolare adesso, è già sufficientemente pressato dalle responsabilità.
Per favore non cominciamo a metterlo in croce e offenderlo a ogni post.