Milan. serve l'ultimo sforzo di mercato?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,686
Mancano esattamente quattro giorni, compreso oggi, alla fine del calciomercato estivo, che è stato molto intenso. Alla luce di quanto abbiamo visto fino ad ora, ed in particolare dopo Milan - Cagliari, serve l'ultimo sforzo (o gli ultimi sforzi) di mercato? Se sì, in quale ruoli? E quali nomi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,686
Io voto assolutamente sì e dico Diego Costa.

C'è bisogno di qualcuno in grado di togliere le castagne dal fuoco.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,627
Esterno offensivo che salti l'uomo. Mezz'ala offensiva.

Due nomi: Keita e Sanches e l'obiettivo champions è sicuro.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Assolutamente si, non voglio più vedere certa gente, a cominciare da Borini.

Dany20

New member
Reaction score
8
Io voto assolutamente sì e dico Diego Costa.

C'è bisogno di qualcuno in grado di togliere le castagne dal fuoco.
Penso che Diego Costa non arriverà mai. Ormai abbiamo preso Kalinic. Abbiamo bisogno di un vice Kessie e un esterno cazzuto. Io spero sempre in Keita.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Serve assolutamente una mezzala di ruolo, cioè uno che li ci giochi per mestiere e non adattato dall'allenatore. E poi serve un esterno sinistro perchè Borini ci può mettere tutto l'impegno che vuole ma è come giocare con un uomo in meno.

S

Sotiris

Guest
Mancano esattamente quattro giorni, compreso oggi, alla fine del calciomercato estivo, che è stato molto intenso. Alla luce di quanto abbiamo visto fino ad ora, ed in particolare dopo Milan - Cagliari, serve l'ultimo sforzo (o gli ultimi sforzi) di mercato? Se sì, in quale ruoli? E quali nomi?

solo gente che fa la differenza.
Diego Costa e Di Maria, per esempio.
Basta scommesse.

13Wilt

New member
Reaction score
0
Se Montella vuole continuare con questo benedetto 4-3-3 allora servono mezz'ala, visto che a centrocampo la coperta è cortissima, ma soprattutto un esterno veloce e prolifico alla Keita altrimenti il 4-3-3 non si può fare.

Sulla fascia sinistra siamo nulli ragazzi, non si può continuare così, anche oggi abbiamo giocato solo sull'asse Suso-Conti.

Reaction score
1,053
Ma quale Diego Costa?!? ..ormai è arrivato Kalinic e con l' esplosione di Cutrone rischiamo
di panchinare Silva pagato 40 milioni, adesso un altro centravanti non serve almeno che
non si hanno i soldi da buttare allora..

Alto