Milan senza DS. Budget 35 mln. Maldini e Tonali...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Orgoglioso di non sapere cos'è il payroll e manco di volerlo sapere.
Da figlio di commercianti so solo che se i costi sono diminuiti i ricavi aumentati e il lato sportivo è migliorato vuol dire che si è fatto un buon lavoro. Fine.
Il resto sono supercazzole per i tifosi evoluti del geometra.
Qualcosa ho voluto capire e apprendere. Pensavo però che avesse un senso, ossia che prima o poi si sarebbe messo mano al portafogli dopo anni di vacche magre. Niente di tutto questo purtroppo. Ora smobilitano per tornare indietro e non ti danno alcuna spiegazione perchè spiegazioni plausibili non ve ne sono.
Per me questo americano sta attuando un pugno di ferro col tifoso, sperando che il tifoso si abitui male e non pretenda niente, riempiendo le tasche di Redbird e Elliott indipendentemente da quanto verrà speso per rinforzare la squadra. La cessione di un simbolo del milanismo non è casuale secondo me, è in corso una vera e propria iconoclastia degli idoli milanisti da parte di questi cialtroni americani.

Reaction score
2,711
Qualcuno che faccia il ds dovranno nominarlo immagino. Senza si rischia qualche tipo di sanzione?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Qualcuno che faccia il ds dovranno nominarlo immagino. Senza si rischia qualche tipo di sanzione?
Una sanzione sarebbe inammissibile.
Gli portiamo in tribunale tranquillamente.
Non puoi discriminare un intelligenza artificiale e fare come se non fosse una persona come tutte le altre.
Se poi la nostra intelligenza artificiale si dichiara addiritura nera e non binaria allora facciamo il botto e con quello che incassera cardinale potrà ripagare Elliott interamente ?

Reaction score
12,481
Sarà ma io di un giornale che non ha mai postato una notizia positiva per noi non mi fido. Poi tra due mesi magari avranno avuto ragione ma io, con gli introiti Champions e gli 80 milioni di Tonali, attendo grossi investimenti.

Il problema è che oggigiorno cosa significa grossi investimenti?

Frattesi, Berardi e Tizio, ti partono 100 milioni.

È dura, dura dura dura.
Ho sempre "finto" di essere ottimista, ma Tonali mi ha riportato sulla Terra.

Non riusciamo a competere con certi attori a livello economico, sono davvero sconsolato.

Se Leao diventa ancora più forte, va al 101%.
Non c' ho più nemmeno la speranza

Reaction score
3,018
Incredibile. I giornalisti diventano all’improvviso credibili quando scrivono un articolo che rispecchia il proprio pensiero. Ma secondo voi da dove hanno saputo questo budget?? E soprattutto, cosa vuol dire 35 milioni? Penso che io ed altri qui dentro vi abbiamo dimostrato che non si ragiona per budget come scrivono i giornalisti che di economia non capiscono nulla, ma di costo della rosa.
Ora ovviamente l’opinione è contro la società. Ma se a fine mercato il Milan si fosse complessivamente rinforzato?

Aggiungo che è vero che Cardinale vuole rivendere il Milan è guadagnarci. Ma se si finisse in B, o comunque fuori dalla Champions per anni, potrebbe costruire anche 3 stadi che non rientra nell’investimento fatto. Non è stupido come credete.
Dici? Non ci scommetterei.

Alto