Si ok, ma la vedi cosi male perche magari pensi che qualche mese fa stavamo meglio, per me stiamo male e stavamo male pure prima. Nel gruppo whatsapp milan internazionale dove sto parliamo di ritorno alla banter era da gennaio, mica da ora. Per me non aveva le idee chiare neanche chi rinnovava Pioli e poi gli dava Adli e CDK, che evidentemente é un grande contro senso.
Ma sicuramente non stiamo messi bene e sicuramente ci sta essere scettici, pero ogni post un piagnisteo, ti devo dire che é pesante leggere il forum ultimamente, no si riesce a fare una discussione interessante perchè é tutto un lamentarsi, poi ripeto, lo scetticismo la sfiducia, ci sta, non sappiamo che vogliono fare, dove stiamo andando e quali sono le intenzioni, sicuramente ci sta, sarà anche richiesta difficile, ma manca proprio la moderazione in ogni pensiero, sembra sempre che stia per finire il mondo.
Io capisco che Tonali é un colpo, capisco che certi articoli che denigrano Tonali non hanno senso, pero ora ogni cosa mi pare un pretesto per lamentarsi, quando a me pare il solito giornalismo italiano stupido di sempre, come questo articolo, a me sembra vuoto, mi pare un pensiero dello scrittore, e dico vabbe ci puo stare, ma che informazione mi lasci? Non mi lascia proprio niente, bah.