Un po' stereotipato questo discorso, perdonami. Mica piango perché non abbiamo speso 50M per un "gregario". Dico solo che per fare un ulteriore step é anche necessario sostituire alcuni giocatori, non che mi non mi fidi dei nostri, tranne in rare operazioni di mercato ho sempre approvato l'operato, senza badare a spese o chissà cosa. Sono più motivato dal progetto dietro ad un giocatore che alle cifre, ecco perché mi motiva un Vrancks e mi motiva meno un Messias. Trovamelo un Krunic nelle 8 squadre di vertice Europeo, quelle a cui ambirei. Non siamo neanche tanto onesti a fare ragionamenti di questo tipo...
Non capisco perché mi citi il mercato di quest'anno

Io ne faccio due discorsi diversi, e forse é qui che non ci capiamo. Tutto era partito da un tuo post in qui tu stesso dicevi che l'unica cosa che manca é un'ala destra giovane e forte, cosa che condivido (oh poi io uno del livello di CDK e Leao lo chiamo ambizioso alla grande, ecco cosa intendo con profilo ambizioso). Io ho aggiunto che per completare la rosa e renderla ancora più forte si puo' sostituire anche Krunic e Ballo. Poi sembra che sia diventato una nemesi del Milan, che non approvi nulla di quanto si stia facendo e che mi parli di Thiaw e Vrancks che per me c'entrano poco in questo discorso visto che sto programmando già le prossime mosse di mercato.
Perché mi parli di scetticismo che sto applaudendo da tre anni l'operato della società?
Se proprio, posso anche aggiungere che é nohrmalissimo che sia cosi. Da un punto dovevamo pur cominciare. Quindi le cose vanno fatte con coerenza e ci vuole la pazienza di andare per gradi. Non si passa da Biglia a Modric in 3 anni, questo voglio precisarlo per il bene della discussione.