Milan: sempre più Belotti. Il Gallo vuole i rossoneri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Ma se il giocatore non vuole firmare, non firma anche se sono disposti a pagare la clausola.

Ma figurati, se arrivano davvero con 100 milioni firmerà, Cairo lo spingerà a farlo e lui per gratitudine e per uno stipendio alto lo farà, pensate che Belotti sia diverso da un Morata, per soldi non esiste tifo, basta illudervi.

krull

New member
Reaction score
28
Ma mica sono pazzi al Monaco da pagare 100 milioni Belotti su...inoltre questi lì hanno Falcao....Inoltre...va bene tutto però Belotti che preferisce andare al Monaco anzichè in questo Milan non ci credo manco se lo vedo. Speriamo solo di non rimanere col cerino Kalinic in mano. Ora sia il Milan che il Torino hanno solo e soltanto una via possibile....Vediamo se Cairo rinsavisce anche se la vedo dura. Le alternative iniziano a scarseggiare (almeno quelle fattibili) considerando per buona la dichiarazione di incedibilità di Aubameyang. Meglio accelerare chiunque sia il vero obiettivo prima di trovarci in braghe di tela dopo un mercato simile

Reaction score
3,875
Ma figurati, se arrivano davvero con 100 milioni firmerà, Cairo lo spingerà a farlo e lui per gratitudine e per uno stipendio alto lo farà, pensate che Belotti sia diverso da un Morata, per soldi non esiste tifo, basta illudervi.

si su questo lo penso abbastanza anche io.....ricordo ancora chi voleva Gigio capitano a 16 anni perchè era milanista.....purtroppo tranne rari (ma mooolto rari) casi i giocatori sono tutti simili da questo punto di vista...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,166
Onestamente avrei preferito morata o aubameyang perché sono profili nettamente più internazionali.

Ma se devo scegliere tra Belotti o kalinic, scelgo il Gallo anche se non mi dispiace il croato.

Però che si muovessero, temo sarà una trattativa bella lunga stile Conti/Biglia

A parte che Belotti è il centravanti titolare dell'Italia e stando alle voci di mercato l'hanno cercato in estate sia UTD che Chelsea, ma poi anche fosse vero ce ne preoccuperemo quando torneremo in champions..

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ma nel mio mondo lo dici tu, 15 bene o male li vale e non lo dico io. Ma poi mi dirai tu quando ho detto che a 45/50 più quei due cessi si arriva a 80, meglio travasare eh. Ho scritto 50/60 + quei due bene o male sono 70/80, credo fosse ovvio che 50+i due=70 e 60+i due=80. Ma no, ho scritto 50+i due=80, vero? Ma per favore, ma smettetela con sto Belotti. Io sono contentissimo se arriva al prezzo giusto, ma già 65-70 se per te è giusto, chapeau, preferivo Lukaku a 150 a sto punto.

Se Niang lo fossero riusciti a vendere a quei soldi lo avrebbero gia fatto. Molto evidentrmente ha una valutazione diversa da quella, poichè in fase calante nonostante l'età, e i pochi margini di miglioramento che dimostra.

"Smettetela con sto Belotti" cosa?
Da come parli lo hai visto giocare poco (così come hai e avete visto poco Kalinic, che è un attaccante dalla tecnica sublime) perchè Belotti è un attaccante totalmente atipico per essere italiano. Una punta con senso del gol, senso del sacrificio, veloce, mediamente tecnica, buon tiro da fuori e buon senso tattico.
In italia eravamo abituati o al classico 10 (Totti, Baggio, Del Piero ecc) o al classico bomber (Vieri, Inzaghi ecc): lui racchiude caratteriariche uniche perchè oltre al fisico e alla bravura in aria è bravo nelle progressioni palla al piede, nello svariare ed andare a cercare anche soluzioni diverse. L'Italia non ha mai avuto una punta con queste caratteristiche, e Belotti le racchiude tutte.

fra29

New member
Reaction score
28
Pltre che sul campo questo acquisto mi lascia dei profondi dubbi a livello mediatico (vd effetto Bonucci su media e tifosi avversari) e soprattutto di marketing visto che la punta dovrebbe essere colui su cui basare anche il mercato cinese.
Per farvi capire: Belotti ha 120k likes su FB vs i quasi 8 milioni di Morata..

Reaction score
171
Se Niang lo fossero riusciti a vendere a quei soldi lo avrebbero gia fatto. Molto evidentrmente ha una valutazione diversa da quella, poichè in fase calante nonostante l'età, e i pochi margini di miglioramento che dimostra.

"Smettetela con sto Belotti" cosa?
Da come parli lo hai visto giocare poco (così come hai e avete visto poco Kalinic, che è un attaccante dalla tecnica sublime) perchè Belotti è un attaccante totalmente atipico per essere italiano. Una punta con senso del gol, senso del sacrificio, veloce, mediamente tecnica, buon tiro da fuori e buon senso tattico.
In italia eravamo abituati o al classico 10 (Totti, Baggio, Del Piero ecc) o al classico bomber (Vieri, Inzaghi ecc): lui racchiude caratteriariche uniche perchè oltre al fisico e alla bravura in aria è bravo nelle progressioni palla al piede, nello svariare ed andare a cercare anche soluzioni diverse. L'Italia per non ha mai avuto una punta con queste caratteristiche, e Belotti le racchiude tutte.

Ma chi ha detto niente di Kalinic? Io lo vorrei insieme a uno dei soliti nomi, sempre detto eh.
Per quanto riguarda Belotti, è forte, a massimo 50 milioni (che sono tantissimi!) va bene, a più mi sembra esagerato. Il fatto che abbia scritto "smettetela con sto Belotti" non significa che è scarso, ma che anche gli altri sono fortissimi, e forse anche più forti.
Comunque pace, sul serio, speriamo il meglio per la squadra che tifiamo. Non volevo fare polemica e "In che mondo vivi?" non voleva essere offensivo. Speriamo in meglio, daje! :vengo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto