Milan: sempre più Belotti. Il Gallo vuole i rossoneri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
A dire il vero no, in effetti Aubameyang tra cartellino ed ingaggio lo avremmo pagato quanto Belotti + Schick (per dire)...quindi se c'erano i soldi per il gabonese io preferirei di gran lunga una punta top titolare + una riserva di grande spessore da far crescere

Ma qua stiamo parlando di cartellini, e poi se vogliamo tornare grandi dobbiamo pagare anche ingaggi alti, e lo stiamo facendo con Bonucci, basta ragionare da provinciali, e che scatole.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ultime news da Premium Calcio sulla caccia al nuovo attaccante: è sempre più Belotti. Il giocatore incontrerà Cairo e dirà al presidente granata che la sua intenzione è quella di trasferirsi al Milan. Le piste Aubameyang e Morata si sono raffreddate. L'alternativa a Belotti è Kalinic.
Mai creduto ad Aubameyang... ma sarei stato felice di un suo arrivo.
Ma il mio cuore appartiene solo ad uno:
Gallo! Gallo! Gallo!

Reaction score
3,793
Ma qua stiamo parlando di cartellini, e poi se vogliamo tornare grandi dobbiamo pagare anche ingaggi alti, e lo stiamo facendo con Bonucci, basta ragionare da provinciali, e che scatole.

Sì assolutamente, il punto è che se poi ad Aubameyang viene un raffreddore non mi fido dell'alternativa (con tutto il rispetto per Andre Silva, non mi sembra un bomber).
Quindi opterei per un doppio acquisto, se possibile, invece di svenarmi troppo per un unico giocatore.
Comunque vedrai che per Belotti si chiuderà intorno ai 60, bisogna vedere se con o senza contropartite...o almeno spero...

Reaction score
171
Sì assolutamente, il punto è che se poi ad Aubameyang viene un raffreddore non mi fido dell'alternativa (con tutto il rispetto per Andre Silva, non mi sembra un bomber).
Quindi opterei per un doppio acquisto, se possibile, invece di svenarmi troppo per un unico giocatore.
Comunque vedrai che per Belotti si chiuderà intorno ai 60, bisogna vedere se con o senza contropartite...o almeno spero...

Ma se vendono Bacca, non posso prenderla l'alternativa? Mi sembra strano. Comunque 60 con contropartite per Belotti sono almeno 80, pazzia pura (come 60 senza cash d'altronde).

koti

Senior Member
Reaction score
312
Se Andrè Silva è un ***** che non va bene neanche per la panchina per quale motivo ci abbiamo buttato 40 milioni?

Reaction score
3,793
Se Andrè Silva è un ***** che non va bene neanche per la panchina per quale motivo ci abbiamo buttato 40 milioni?

Il fatto che abbia potenzialità non vuol dire che sia pronto già da subito e non abbia bisogno di tempo per crescere...sia a livello atletico che di supporto ai titolari potrà comunque dare il suo contributo, però imho è ancora poco incisivo e cattivo in fase realizzativa.
A meno che non venga impiegato con un modulo a due punte, o come esterno (da verificare)...in tal caso potrebbe anche giocare subito titolare.

W

Wildbone

Guest
Secondo me, Andre Silva farà benissimo ogni volta che verrà chiamato dalla panchina.

Per la questione Belotti: 40+contropartite è il prezzo giusto; qualsiasi altro è pura follia, ma davvero eh.

Per la questione Auba: è quello che meno preferisco di quelli accostatici, anche solo per una questione di età.

Per la questione Morata: peccato se va al Chelsea; sarebbe stato il migliore acquisto.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Tanto non c'è pericolo, è un miracolo se abbiamo ancora i soldi per Belotti.

Poi vediamo se esce Bacca...

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Io non ho capito niente? Ahahahahahahahha ma fammi il piacere. Tu sei un illuso se pensi che ne spendiamo 40-50. Ma il prezzo lo decide il Milan? Sì? Veramente? 50-60 più Niang e Paletta non sono comunque 70-80? No? Ok...

Niang non si riesce a piazzare, quindi solo nel tuo mondo vale 20 mln. La valutazione la fa il mercato, e un giocatore non piazzabile non vale 20 mln. Paletta poi ....
Quindi se riuscissimo a chiudere a 45/50 + Niang e Paletta non so in base a quale conto dovremmo arrivare a 80 milioni...

Reaction score
171
Niang non si riesce a piazzare, quindi solo nel tuo mondo vale 20 mln. La valutazione la fa il mercato, e un giocatore non piazzabile non vale 20 mln. Paletta poi ....
Quindi se riuscissimo a chiudere a 45/50 + Niang e Paletta non so in base a quale conto dovremmo arrivare a 80 milioni...

Ma nel mio mondo lo dici tu, 15 bene o male li vale e non lo dico io. Ma poi mi dirai tu quando ho detto che a 45/50 più quei due cessi si arriva a 80, meglio travasare eh. Ho scritto 50/60 + quei due bene o male sono 70/80, credo fosse ovvio che 50+i due=70 e 60+i due=80. Ma no, ho scritto 50+i due=80, vero? Ma per favore, ma smettetela con sto Belotti. Io sono contentissimo se arriva al prezzo giusto, ma già 65-70 se per te è giusto, chapeau, preferivo Lukaku a 150 a sto punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto