Milan: sempre più Belotti. Il Gallo vuole i rossoneri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Ma sì, queste notizie alla fine sono sempre le stesse perché finché Fassone e Mirabelli non tornano dalla Cina non si farà nulla.. Al massimo uscirà qualcosa domani post incontro Cairo-Belotti.

Reaction score
171
Reputo Kalinic una punta con una tecnica sopraffina, e Belotti una punta con una caratteristica unica... agonismo, determinazione e mentalità da vincente.

Ripartiamo da qui, con i soldi di una sola punta top prendiamo questi 2 e vedrete che coppia che saranno, con A.Silva poi a incombere!

Ma dove vivi? Belotti costa quanto una "sola punta top".

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ho paura che il Monaco coi soldi di Mbappè paghi la clausola

Reaction score
3,793
Ma dove vivi? Belotti costa quanto una "sola punta top".

A dire il vero no, in effetti Aubameyang tra cartellino ed ingaggio lo avremmo pagato quanto Belotti + Schick (per dire)...quindi se c'erano i soldi per il gabonese io preferirei di gran lunga una punta top titolare + una riserva di grande spessore da far crescere

Reaction score
171
Ma dove vivi tu?! Se pensi che spendiamo 80 mln per Belotti non hai capito veramente niente.

Io non ho capito niente? Ahahahahahahahha ma fammi il piacere. Tu sei un illuso se pensi che ne spendiamo 40-50. Ma il prezzo lo decide il Milan? Sì? Veramente? 50-60 più Niang e Paletta non sono comunque 70-80? No? Ok...

Black

Bannato
Reaction score
58
Tra belotti e morata non saprei chi scegliere. Aube invece un po sotto.

Dal punto di vista economico pochi fanno notare che belotti si accontenterebbe di un ingaggio nettamente inferiore agli altri due. Per cui va considerato anche questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto