Milan: sempre più Belotti. Il Gallo vuole i rossoneri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Aubameyang sarebbe anche secondo me il migliore che possiamo prendere, sarebbe bello, speriamo!

Andre le parole censurate non erano insulti eh, stavo scherzando sul come mi avevi fatto arrabbiare , in maniera scherzosa ahahah

Comunque fonalmente, dopo anni e anni, abbiamo una dirigenza competente e sapranno scegliere il meglio :)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,361
Io mi sto convincendo sempre più che la punta che prenderemo non sarà nè Belotti, nè Morata, nè Aubameyang e tanto meno Kalinic. Secondo me uscirà fuori un nome che nessuno ha mai tirato fuori sui giornali.

Gatto

New member
Reaction score
4
siamo una squadra totalmente nuova.
per lo scudetto bisogna valutare molte cose.
ad esempio lì davanti il prossimo anno, se Calhanoglu non esplode, serve necessariamente un'esterno fortissimo/numero 10 top. Uno che faccia la differenza insomma...

Ovviamente sono d' accordo con te sia sull' amalgama che su determinate scommesse( non tutte perche' alcuni giocatori nel campionato italiano sappiamo il rendimento che possono avere).
In effetti noi navighiamo quasi nell' ignoto, perche' non e' quasi mai successo che in un' unica campagna acquisti una societa' prendesse tanti giocatori se non forse la Juve montezemoliana nel 90/91. Quindi fare previsioni di vittoria e' davvero azzardato. Comunque in quest' opera di amalgama e valorizzazione del materiale umano e tecnico si vedra' che e' Montella. Se un tecnico normale, come sostiene qualcuno, o un allenatore davvero grande. E' l' occasione della sua vita, non ne avra' mai piu' altre del genere quindi mi auguro per noi e per lui che sia davvero il fenomeno che credo sia.

Reaction score
171
Andre le parole censurate non erano insulti eh, stavo scherzando sul come mi avevi fatto arrabbiare , in maniera scherzosa ahahah

Comunque fonalmente, dopo anni e anni, abbiamo una dirigenza competente e sapranno scegliere il meglio :)

Per carità ahah :)
Credo anch'io sapranno scegliere il meglio (speriamo presto, 4 giorni senza acquisti sono troppi ahah).

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Io mi sto convincendo sempre più che la punta che prenderemo non sarà nè Belotti, nè Morata, nè Aubameyang e tanto meno Kalinic. Secondo me uscirà fuori un nome che nessuno ha mai tirato fuori sui giornali.

Potrebbe essere, il fatto che Fassone ha fatto pubblicamente quei nomi li e strano, suona quasi come depistaggio e il nostro A.D. non parla MAI a ruota libera; però CHI potrebbe essere? Benzema? Aguero? D. Costa?

fra29

New member
Reaction score
28
Potrebbe essere, il fatto che Fassone ha fatto pubblicamente quei nomi li e strano, suona quasi come depistaggio e il nostro A.D. non parla MAI a ruota libera; però CHI potrebbe essere? Benzema? Aguero? D. Costa?

Sarà Belotti dai..
Nomi non usciti: Timo Werner?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sarà Belotti dai..
Nomi non usciti: Timo Werner?

Si e affidiamo l'attacco a due 21enni che non hanno mai messo piede in serie A? Per carità.
Attenzione, adoro Werner ed è destinato a essere uno degli attaccanti più forti del globo,l'ho visto crescere e debuttare nel mio Stoccarda. Ma con André già preso è un profilo che non gradirei.

A Belotti sinceramente preferirei solo Aguero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto