Per quelli che sono terrorizzati dall'idea Schick:
1 il fatto che il Lipsia abbia fatto scadere l'opzione nn vuol dire che nn faranno un'altra offerta a ribasso alla Roma che lo ha a bilancio a 20 milioni. Io credo ci siano buone possibilità che resti a Lipsia.
2 rangnick che lo conosce bene, sa che lui NON PUÒ fungere da punto di riferimento unico dell'attacco, perché pur avendo le misure di un centro boa, non ne ha le caratteristiche.
Lui gioca bene con un giocatore fisico vicino, come avviene con werner. Quindi dovesse arrivare Schick, penso arriverebbe anche un giocatore di quel tipo e sinceramente a me l'idea non dispiacerebbe.
Penso che Schick si muoverà per 22 milioni circa, al netto dei dubbi sulla tenuta mentale e fisica, che condivido, stiamo parlando di una cifra contenuta e di un giocatore che ha caratteristiche tecniche da VERO fenomeno. Il suo limite oltre alla testa e alla fragilità, sta nel collocamento in campo, se rangnick è sicuro di aver capito come fare rendere questo giocatore, può essere una scommessa che si può anche fare.
Mi entusiasma? No
La posso capire ? Sì