Milan, Schick in pole. OK di Rangnick.

Reaction score
1,210
Si, Dzeko risponde all' identikit in modo perfetto. Conosce già il calcio italiano ergo...

Dzeko è un grande giocatore. Fortissimo! Uno dei giocatori piu sottovalutato del panorama calcistico europeo. Forse perché viene da un paese piccolo.

Purtropp per noi , si va verso un Dzeko vestito da nerazzuro...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Dzeko è un grande giocatore. Fortissimo! Uno dei giocatori piu sottovalutato del panorama calcistico europeo. Forse perché viene da un paese piccolo.

Purtropp per noi , si va verso un Dzeko vestito da nerazzuro...

Mi chiedo come mai visto che hanno già Lukaku. Comunque se dobbiamo giocare secondo la filosofia di Rangnick non mi viene in mente un giocatore che dia più garanzie del bosniaco .
Ibra ha mostrato che avere un terminale di gioco fisicamente dominante, in grado di aprire il gioco per gli inserimenti delle mezzali e della seconda punta,di tenere palla e metterla a terra nel nostro campionato da la differenza.

kollaps

Well-known member
Reaction score
175
Mi chiedo come mai visto che hanno già Lukaku. Comunque se dobbiamo giocare secondo la filosofia di Rangnick non mi viene in mente un giocatore che dia più garanzie del bosniaco .
Ibra ha mostrato che avere un terminale di gioco fisicamente dominante, in grado di aprire il gioco per gli inserimenti delle mezzali e della seconda punta,di tenere palla e metterla a terra nel nostro campionato da la differenza.

Sono totalmente d'accordo, abbiamo bisogno di una prima punta fisicamente imponente e con una buona velocità sul lungo e Jovic non è questo tipo di giocatore.
All'eintracht lui e rebic sfruttavano lo strapotere fisico di Haller, così come anche Rangnick nel Lipsia non si privava quasi mai di Poulsen.
Ci serve un giocatore simile, alla Zapata/Edouardo per intenderci. Schick, sempre se lo seguiamo veramente, al massimo può fare il panchinaro assieme a Leao perché ha caratteristiche diverse e può tornare utile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,491
Come riporta Monica Colombo, Schick è balzato in testa nella classifica rossonera degli attaccanti seguiti.
Rangnick avvalla l'operazione e garantisce per il giocatore, ha già dato il suo ok.

Scendono le quotazioni di Jovic (cartellino troppo alto, almeno 50 milioni) e di Milik (Juve in netto vantaggio).
Cominciamo malissimo. Schick non può essere il centravanti titolare del Milan, non scherziamo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Onestamente non so cosa ci vedano in questo ragazzo. Nemmeno il Lipsia parrebbe volerselo tenere.
Piuttosto mi fionderei su Daka del Salisburgo portandomelo a casa in un pacchetto con Szoboszlai.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E perché si autosabota? Con quale scopo?

Après moi le déluge? Mi sembrerebbe in linea con la personalità di chi sappiamo. Spesso mi autoconvinco che abbia smesso di tormentarci, ma poi vedendo che ad ogni passo avanti ne vengono fatti due indietro e che ogni volta che il Milan alza la testa arriva una possente mano a rimettergliela nella tazza del ***** sinceramente il complottismo diventa addirittura razionale.

Boh, so solo che non puoi prendere Schick e pensare di fare qualcosa di meglio del settimo posto, non scherziamo. Un qualsiasi attaccante delle prime sei in Italia (altroché 4) è Gigi Riva, in confronto.

A che pro vendere un ***** come Piatek per prendere uno poco migliore?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sono totalmente d'accordo, abbiamo bisogno di una prima punta fisicamente imponente e con una buona velocità sul lungo e Jovic non è questo tipo di giocatore.
All'eintracht lui e rebic sfruttavano lo strapotere fisico di Haller, così come anche Rangnick nel Lipsia non si privava quasi mai di Poulsen.
Ci serve un giocatore simile, alla Zapata/Edouardo per intenderci. Schick, sempre se lo seguiamo veramente, al massimo può fare il panchinaro assieme a Leao perché ha caratteristiche diverse e può tornare utile.

Infatti non ne faccio una questione di qualità tecniche tour court. Parliamo di caratteristiche e sinceramente per il tipo di gioco del nostro futuro allenatore e per il contesto italiano non credo ciao sia un altro più indicato di Dzeko.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,627
Come riporta Monica Colombo, Schick è balzato in testa nella classifica rossonera degli attaccanti seguiti.
Rangnick avvalla l'operazione e garantisce per il giocatore, ha già dato il suo ok.

Scendono le quotazioni di Jovic (cartellino troppo alto, almeno 50 milioni) e di Milik (Juve in netto vantaggio).

Praticamente andiamo a prendere questa mezza calzetta che a Roma è rimasto schiacciato dalla pressione...a Roma!! A Milano questo crepa. Jovic è altra roba.

Alto