Milan, Schick in pole. OK di Rangnick.

Reaction score
10,789
Tutti concordi,mi ricorda il topic su kalinic e sappiamo bene come ando' a finire.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riporta Monica Colombo, Schick è balzato in testa nella classifica rossonera degli attaccanti seguiti.
Rangnick avvalla l'operazione e garantisce per il giocatore, ha già dato il suo ok.

Scendono le quotazioni di Jovic (cartellino troppo alto, almeno 50 milioni) e di Milik (Juve in netto vantaggio).

Mi rendo conto di scoprire l' acqua calda ma credo che per prendere la punta si debba fare un identikit prima. Cosa ci serve? A mio avviso un giocatore forte fisicamente che sappia farsi valere nel gioco aereo e palla a terra,aggressivo sul portatore di palla , che sappia duettare con le mezze punte e che all' occorrenza dia profondità. Secondo me Schick non è affatto una prima punta che risponde all' identikit di prima. Considerazione a parte mi sembra molto evanescente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,860
provo a riscriverlo...

Ci credo poco alla notizia anche perchè Schic sarebbe un errore colossale, quindi credo e spero che sia un invenzione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tutti concordi,mi ricorda il topic su kalinic e sappiamo bene come ando' a finire.

Esatto. E raramente quando si è tutti d’accordo sul forum poi si sbaglia. Basti pensare anche a Giampazzo. Solo Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] credeva in lui. :asd:

ma come vate a credere a Monica Colombo, questa è quella che a Gennaio dava per fatto Kessie per Milik al napoli.

Buono a sapersi, speriamo sia una fregnaccia, dunque, perché presentarsi con sto cadavere qui sarebbe diabolico, sadico.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi rendo conto di scoprire l' acqua calda ma credo che per prendere la punta si debba fare un identikit prima. Cosa ci serve? A mio avviso un giocatore forte fisicamente che sappia farsi valere nel gioco aereo e palla a terra,aggressivo sul portatore di palla , che sappia duettare con le mezze punte e che all' occorrenza dia profondità. Secondo me Schick non è affatto una prima punta che risponde all' identikit di prima. Considerazione a parte mi sembra molto evanescente.

Perfetto, Dzeko

Reaction score
1,169
Come riporta Monica Colombo, Schick è balzato in testa nella classifica rossonera degli attaccanti seguiti.
Rangnick avvalla l'operazione e garantisce per il giocatore, ha già dato il suo ok.

Scendono le quotazioni di Jovic (cartellino troppo alto, almeno 50 milioni) e di Milik (Juve in netto vantaggio).

Una della fedelissime di AG, non serve aggiungere altro.

Alto