Milan: scelto Fonseca. Si attendono le firme e Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,047
Reaction score
2,290
Ma il senso di fare la figuraccia con Lopetegui per accontentate i tifosi (che criticavano giustanente la scelta) e poi andare a prendere Fonseca che è peggio? Sono veramente geniali.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
7,147
Reaction score
2,186
Sono demotivato.
Zero voglia ed entusiasmo.

Nn ho voglia di passare un altro anno ad incazzarmi, deprimermi, intristirmi…perché qualcuno ha deciso di prendere il Milan e non rispettarlo;
come puoi mettere Fonseca sulla panchina del Milan, come.

Ci siamo auto eliminati prima ancora di iniziare.
Una società ambiziosa non prende Fonseca, il Liverpool e il Bayer non l’hanno minimamente considerato, ma manco la Juve.

perché a noi tutto questo, perché.
Io non ce la faccio più.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,562
Cioè siamo la società messa in modo migliore in Italia e questi (sempre se la notizia è vera) scelgono l'allenatore peggiore in assoluto che si possa scegliere. Si vede che non hanno nessuna ambizione sportiva. Per fortuna da me non ricevono soldi ormai da 17 anni almeno
bella la filastrocca, " con la champions cambia tutto, coi conti in ordine cambia tutto"
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2,148
Reaction score
1,601
Cioè siamo la società messa in modo migliore in Italia e questi (sempre se la notizia è vera) scelgono l'allenatore peggiore in assoluto che si possa scegliere. Si vede che non hanno nessuna ambizione sportiva. Per fortuna da me non ricevono soldi ormai da 17 anni almeno
Aspetta a dire peggiore in assoluto che se per caso salta tranquillo che ne trovano uno ancora più imbarazzante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,527
Reaction score
4,171
Come riportato da Sky, che conferme le news di poco fa, il Milan ha scelto Paulo Fonseca. Salvo sorprese in stile Lopetegui, che non sembrano probabili, nei prossimi giorni verrà messo nero su bianco. Prima degli accordi definitivi con Fonseca e degli annunci, però, va risolto il contratto di Pioli che pesa 11 mln di euro lordi.

AS-Roma--v-Atalanta-BC---Serie-A-e803ee4ef22809ca314192db1447ad4f.jpg

La butto là, mi sa tanto di Lopetegui 2, ciuffone quasi sicuro poi andranno su Van Bommel gradito a Zlatan. Risultato? Non uno ma due parafulmine e Van Bommel non farà richieste esose per il mercato. Sarebbe perfetto per i sabotatori
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,710
Reaction score
6,816
Farò l'abbonamento all'Olimpico insieme a mio fratello laziale, almeno allo stadio mi diverto anche se non è il Milan.
Se lo guardassero loro il Milan di Fonseca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings