Come può sfaldarsi una squadra in tre settimane dopo 3 anni al top senza reagire minimamente? Mi serve una consulenza psichiatrica, prima di andare in overdose di sertralina.
Di sicuro qualcosa di grave è successo tra i giocatori o tra i giocatori e il mister in seguito al pareggio della Roma e la partita di CI e io una mezza idea me la sono fatta (in molti continuano a non dare peso all'orribile primo tempo di Lecce...).
Se andiamo un po' indietro a rivedere dalla ripresa a Dicembre in poi passando dai goal subiti in amichevole dalla Pergolettese(?!) dal Liverpool o dal PSV il copione è sempre quello..... chiunque con due passaggi in velocità ci entra in porta e ci fa goal.
Il mister in questa nostra discesa invernale(o meglio infernale...)dallo Stelvio senza freni e con le gomme estive sgonfie ha deciso di non cambiare nulla del suo credo e quindi ci stiamo schiantando allegramente ad ogni tornante.
La mia paura e'che non siamo nemmeno a metà della discesa.....