Milan - Sassuolo: 29 gennaio ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,868
Non ho visto la partita, però mi aspettavo il risultato. Solito centrocampo a due di Pioli? E tataminchia che non para una sega?
peggio, frattesi che corre felice e indisturbato per il campo e arriva in aria nostra per fulminare dracula, berardi che segna di testa indisturbato con girou che cercava di fermarlo con un movimento che sembrava uno spasmo muscolare, calabria che si fa sorpassare da lauriente e poi lo stende in aria e mi fermo qua

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,633
Io non riesco più neanche ad arrabbiarmi, mi sembra di essere tornato agli anni bui dei vari Inzaghi, Seedorf, Brocchi dove prendevamo scoppole da chiunque.

Il brutto di questa involuzione è che se anche da domani tornassimo a livelli stellari, gli avversari giocherebbero decisamente con più motivazione perché convinti di fare punti col Milan. Per quanto tu possa essere forte, se gli avversari non hanno alcun timore di te, vincere è molto più difficile. Oltre a tornare a buoni livelli, c'è da ricostruire quel minimo di reputazione da far giocare col cagotto almeno le squadre di bassa classifica.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,375
Come può sfaldarsi una squadra in tre settimane dopo 3 anni al top senza reagire minimamente? Mi serve una consulenza psichiatrica, prima di andare in overdose di sertralina.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Come può sfaldarsi una squadra in tre settimane dopo 3 anni al top senza reagire minimamente? Mi serve una consulenza psichiatrica, prima di andare in overdose di sertralina.
Di sicuro qualcosa di grave è successo tra i giocatori o tra i giocatori e il mister in seguito al pareggio della Roma e la partita di CI e io una mezza idea me la sono fatta (in molti continuano a non dare peso all'orribile primo tempo di Lecce...).
Se andiamo un po' indietro a rivedere dalla ripresa a Dicembre in poi passando dai goal subiti in amichevole dalla Pergolettese(?!) dal Liverpool o dal PSV il copione è sempre quello..... chiunque con due passaggi in velocità ci entra in porta e ci fa goal.
Il mister in questa nostra discesa invernale(o meglio infernale...)dallo Stelvio senza freni e con le gomme estive sgonfie ha deciso di non cambiare nulla del suo credo e quindi ci stiamo schiantando allegramente ad ogni tornante.
La mia paura e'che non siamo nemmeno a metà della discesa.....

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,936
Di sicuro qualcosa di grave è successo tra i giocatori o tra i giocatori e il mister in seguito al pareggio della Roma e la partita di CI e io una mezza idea me la sono fatta (in molti continuano a non dare peso all'orribile primo tempo di Lecce...).
Se andiamo un po' indietro a rivedere dalla ripresa a Dicembre in poi passando dai goal subiti in amichevole dalla Pergolettese(?!) dal Liverpool o dal PSV il copione è sempre quello..... chiunque con due passaggi in velocità ci entra in porta e ci fa goal.
Il mister in questa nostra discesa invernale(o meglio infernale...)dallo Stelvio senza freni e con le gomme estive sgonfie ha deciso di non cambiare nulla del suo credo e quindi ci stiamo schiantando allegramente ad ogni tornante.
Ecco, con questi argomenti mi hai fatto pentire di non essere andato a sciare

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,150
quattro è meglio di cinque ...
ah no...
vabbè.. meno male che non l'ho vista , e non le vedrò per un po.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Se nonn sono indiscreto.. secondo te cosa puo essere successo? peccato davvero..

Alto