- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 8,190
- Reaction score
- 2,866
Iniziano ad arrivare conferme sulle news riportate ieri da Fedele e da La Stampa (QUI http://www.milanworld.net/fedele-sarri-al-milan-nessun-dubbio-vt61701.html ). Il Milan, al termine della stagione, potrebbe dar vita ad una nuova rivoluzione. Questa volta, però, decisa da Elliott. A sedersi sulla panchina del Milan potrebbe essere davvero Maurizio Sarri, con Giuntoli nel ruolo di DS. La coppia del Napoli, dunque, si trasferirebbe in rossonero. Gattuso ha rinnovato per tre anni, è vero, ma la decisione è stata di Mirabelli. A breve entrambi potrebbero essere messi in discussione.
Non saprei, le voci iniziano ad infittirsi, potrebbe esserci un fondo di verità ma rimango scettico. Sarri è certamente molto meglio di Gattuso ma non ha la bacchetta magica comunque...se gli si costruisce una rosa a pene di segugio pure quest'anno, va in difficoltà anche lui. Poi mi tocca leggere che Giuntoli non ha fatto nulla di che a Napoli, vabbè....

Certo se Sarri lascia Napoli rimane in Italia, all'estero alle prese con un'altra lingua e cultura non ce lo vedo proprio. Quindi occhio anche all'Inter se Spalletti fallisce.