Fedele:"Sarri al Milan. Nessun dubbio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,463
Enrico Fedele, ex agente in particolare dei fratelli Cannavaro, non ha dubbi sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni, a 7Gold:"Sarri? Niente Chelsea per lui. Andrà al Milan. Non ci sono dubbi. Ma non è una notizia nuova. E' un un'indiscrezione di due mesi fa, e sono convinto che andrà così".

La Stampa: Sarri e il Napoli sono arrivati al capolinea. Chelsea o Milan nel futuro del tecnico. Sarri pensa al club rossonero, dove dovrebbe finire Giuntoli, attuale DS del Napoli. L'allenatore del Milan, si sa, è Gattuso ma un cambio di panchina non è impossibile. Ed attenzione alla situazione dell'Inter, dove Spalletti potrebbe saltare senza Champions.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma magari, altro pianeta rispetto a tutti gli altri che allenano in Italia
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Enrico Fedele, ex agente in particolare dei fratelli Cannavaro non ha dubbi sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni, a 7Gold:"Sarri? Niente Chelsea per lui. Andrà al Milan. Non ci sono dubbi. Ma non è una notizia nuova. E' un un'indiscrezione di due mesi fa, e sono convinto che andrà così".

Speriamo sia una notizia vera, ma ne dubito fortemente. Questi sono riusciti a rinnovare il contratto a Gattuso per 3 anni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Magari... Sarri - credo! - dovrebbe bastare per la qualificazione in Champions, anche se temo qualche feticcio, tipo Rui, Hysaj o Callejòn.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,463
Non mi piace, non è il tip di allenatore che amo, ma credo che con Sarri in Champions ci torneremmo. Forse.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Enrico Fedele, ex agente in particolare dei fratelli Cannavaro, non ha dubbi sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni, a 7Gold:"Sarri? Niente Chelsea per lui. Andrà al Milan. Non ci sono dubbi. Ma non è una notizia nuova. E' un un'indiscrezione di due mesi fa, e sono convinto che andrà così".

Mi dispiacerebbe per Gattuso
ma se devo dare dei nomi per il post Rino:
- Sarri parlerà da provincialotto alcune volte dicendo cose vere poco apprezzate
ma fa giocare benissimo la proprio squadra.. gli da un'identità che è impossibile non notare
- S.Inzaghi: anche lui fa un gioco molto bello.. portato all'attacco. il bel gioco deve essere rossonero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>