Fedele:"Sarri al Milan. Nessun dubbio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
Speriamo quanto meno si metta un completo e la smetta con pianti e uscite omofobe o strampalate, anche se dubito che a 60 anni cambi registro.

x me la Tuta non è un problema
il Calcio è uno sport mica una sfilata di moda..

tanto poi fanno lo spogliarello in panchina xkè accaldati
con lanci di giacche ecc. ecc.
quindi parlare di classe o immagine non vale nemmeno la pena.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
x me la Tuta non è un problema
il Calcio è uno sport mica una sfilata di moda..

tanto poi fanno lo spogliarello in panchina xkè accaldati
con lanci di giacche ecc. ecc.
quindi parlare di classe o immagine non vale nemmeno la pena.

Ci mancherebbe, ognuno ha la sua idea. Io come allenatore della mia squadra vorrei sempre una figura integerrima e mai sopra le righe, sia nei modi di fare, che nei comportamenti, che nelle dichiarazioni che nell'immagine che da di sé e di conseguenza di noi.
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Non avrebbe avuto senso rinnovare a Gattuso se avessero già deciso due mesi fa
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Enrico Fedele, ex agente in particolare dei fratelli Cannavaro, non ha dubbi sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni, a 7Gold:"Sarri? Niente Chelsea per lui. Andrà al Milan. Non ci sono dubbi. Ma non è una notizia nuova. E' un un'indiscrezione di due mesi fa, e sono convinto che andrà così".

Non mi piace, non è il tip di allenatore che amo, ma credo che con Sarri in Champions ci torneremmo. Forse.

Non è un vincente però penso che per il piazzamento sia una garanzia o quasi. Discorso molto simile a quello che facevamo per Spalletti l'anno scorso: ora l'Inter magari non ce la farà ma con tutte le schizofrenie tipiche del loro ambiente almeno se la sta giocando fino alla fine. E Sarri in ogni caso ha dimostrato in questi anni di essere molto più bravo di Spalletti, soprattutto nel dare identità alla squadra; ma anche nei cambi, fa sempre gli stessi ruolo per ruolo ma da lui non mi aspetterei mai degli scempi come quello fatto da Spalletti sabato sera, nemmeno in casi d'emergenza.

Detto questo, credo poco a questa indiscrezione: il duo Mirabelli-Gattuso è blindato dopo il rinnovo triennale del tecnico.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Enrico Fedele, ex agente in particolare dei fratelli Cannavaro, non ha dubbi sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni, a 7Gold:"Sarri? Niente Chelsea per lui. Andrà al Milan. Non ci sono dubbi. Ma non è una notizia nuova. E' un un'indiscrezione di due mesi fa, e sono convinto che andrà così".

Amo Gennaro Gattuso... e lo terrei comunque in società.. Ma Sarri è Sarri... MAGARI!
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ci mancherebbe, ognuno ha la sua idea. Io come allenatore della mia squadra vorrei sempre una figura integerrima e mai sopra le righe, sia nei modi di fare, che nei comportamenti, che nelle dichiarazioni che nell'immagine che da di sé e di conseguenza di noi.

Uno dei più grandi Milanisti di sempre, il Barone, era solito andare in panchina indossando un piumino e la tuta societaria.
In compenso Montella si vestiva con giacca, cravatta, sciarpetta di cachemire e orologio da 10.000 euro.

Passiamo oltre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>