Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
L'Inter ha una stuttura societaria, dirigenziale e tecnica imparagonabile rispetto alla nostra. Non è questione solo di lancioni a Lukaku. Inutile che stia a farti i confronti a livello di proprietà, di dirigenza e di valore della rosa rispetto ai nostri.
Con Ibra si giocherà per forza con i lancioni, come pensi che giocheremo? Lui giocherà ovviamente senza correre perchè è normale che uno alto 2 metri a 39 anni con due anni di calcio inutile alle spalle, non regga più il ritmo di una partita di serie A. Starà qui 6 mesi per fare le sue ultime partite della carriera. Dopo di che, la sua carriera sarà finita, mentre il Milan continuerà a giocare.
E per quanto riguarda Suso e Bonaventura, sta tranquillo che finchè dominerà Raiola, saranno ben protetti, soprattutto anche dopo l'affare Ibra.
In questi 6 mesi Ibra 39enne giocherà sicuramente meglio di Piatek (non che ci voglia un campione per farlo), faremo sicuramente qualche punticino in più rispetto al girone d'andata, ma dopo di che? Cosa si costruirà in questi 6 mesi per il futuro del Milan? Niente. Costruiremo una squadra che gioca su un 39enne.
Poi se invece l'abbiamo preso per non andare in B, l'abbiamo preso perchè crediamo che possiamo veramente andare in B, ok. E' giusto allora ilo ragionamento del vivere alla giornata e andrebbe bene chiunque. Anche Ronaldinho con la panza e la birra in mano secondo me farebbe meglio di Calhanoglu. Però allora credo di essermi perso qualcosa in quest'ultima settimana se le intenzioni spacciate pubblicamente erano queste.
E' che di questo calcio ragioneria mi sono sinceramente stufato, tutti ragionieri tutti calcolatori tutti a vedere sempre la prossima stagione.
Vogliamo dire che Ibra sarà il danno di questa squadra e quindi tutta la pletora infinita di equivoci tattici, di gente che non ha velocità, di persone senza voglia, di mancanza totale di skills da Milan, sia inutile?
Cioè il danno ora è Ibra.
Uno che ha fatto venire a Sansiro 70mila persone e che se avesse al suo fianco qualcosa di decente farebbe il pieno ogni domenica, tra magliette incassi e quant'altro rientrerebbero subito tutti i soldi spesi ,se proprio dobbiamo fare i ragionieri.
Io voglio divertirmi, voglio gente che ci tiene, voglio vedere una squadra che mi costa 60 euro di abbonamento al mese per Sky (ok ci vedo un sacco di altra roba, ma ci siamo capiti).
Ibra mal che vada se ne va e risolvi, è sistemare tutti gli altri indecenti scarsoni che è un enorme problema.