- Registrato
- 24 Ottobre 2016
- Messaggi
- 1,081
- Reaction score
- 8
ma che vuol dire dai?
Aldilà che ha fatto 2-3 sponde di testa e ok, per il resto questa partita poteva finire benissimo 1 a zero per la samp se non di più. Manca proprio la squadra, Ibra non risolve nulla e non serve a nulla da qui a giugno. Anzi, nonostante possa servire a farci fare qualche inutile punticino in più, all'atto pratico non farà altro che ritardare nuovamente la costruzione della squadra. A che serviranno al Milan del futuro 6 mesi di palle lunghe a Ibra? A niente. A che serviranno in questo campionato 6 mesi di palle lunghe a Ibra? Ad arrivare sesti o settimi?
Potevamo utilizzare questi prossimi 6 inutili mesi a provare nuove soluzioni tattiche e a comprare il Lautaro della situazione, provare a gettare una minima base per il futuro. Invece no, giocheremo esclusivamente per un quasi 39enne che tempo 6 mesi se ne andrà.
Sei pervaso dal pessimismo, ma per me 6 mesi di Ibra, che ancora oggi è il giocatore nettamente più forte in organico, bastano ed avanzano per farmi venire la voglia di vedere qualche partita in più del Milan.
Poi comnuque stiamo a vedere, non credo che con lo Svedese i vari portatori di palla inutili se non dannosi come Jack o Susina dureranno molto. Sia che resti o meno la prossima stagione sono sicuro che servirà a prendere decisioni importanti su alcuni non-calciatori che ancora godono di assoluta immunità di critica nel Milan.
Sarà la condizione fisica, sarà il fatto che non gioca da 2 mesi, ma a me vedere Ibra oggi ha fatto un po’ tenerezza.
Magari sono io frettoloso, ma temo che come tutti i giocatori di calcio, a 38 anni non hai più forza nelle gambe.
Premetto, ero molto gasato in questi giorni.
Disillusione.