Milan - Sampdoria: 6 gennaio 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
356
Donnarumma 7,5
Calabria 4 inadatto per la serie A
Musacchio 5,5
Romagnoli 6
Theo 6
Bennacer 7
Krunic 5,5
Bonaventura 5
Calhanoglu 6
Suso 4 il male del Milan, lo critico da anni e tutti qui mi davate dell'incompetente e troll
Piatek 5

Ibrahimovic 6
Leao 4,5 via a calci, altri 30 mln buttati
Paquetà 3 entrato all'85° e sembra più stanco degli altri, che schifo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,060
Ma appunto, chi ha parlato di conferme di Ibra, si è parlato di 6 mesi e basta e sul peso dei 12 lordi per la 20/21.

Non ho capito bene le clausole del contratto ma se Ibra fa un certo numero di goal e assist il contratto di rinnova automaticamente a giugno per il 20/21, a meno che proprio non cambi la proprietà e invalidi il contratto pagando una penale.
In tal caso peserebbe per 12 milioni sul bilancio della prossima stagione, di fatto occupando un possibile investimento nel ruolo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,060
Vorrei seguire il discorso dei conti ma non ce la faccio, è più forte di me.
Se l'anno prossimo cediamo la società ,arriva uno che vuole investire, troviamo qualche soluzione importante, vuoi che la Uefa non accetti un agreement? non me ne intendo eh, ma se arriva una nuova proprietà dovrebbero concederti molte più chances se è uno come Arnault.

Sognare non costa nulla. Anche io penserei ad una UEFA più morbida e tollerante verso un progetto serio di un proprietario ricco e ambizioso come Arnault, ma realisticamente le cose stanno in un altro modo essendoci un regolamento.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Donnarumma 7,5
Calabria 4 inadatto per la serie A
Musacchio 5,5
Romagnoli 6
Theo 6
Bennacer 7
Krunic 5,5
Bonaventura 5
Calhanoglu 6
Suso 4 il male del Milan, lo critico da anni e tutti qui mi davate dell'incompetente e troll
Piatek 5

Ibrahimovic 6
Leao 4,5 via a calci, altri 30 mln buttati
Paquetà 3 entrato all'85° e sembra più stanco degli altri, che schifo

Forse questa è la ragione.

Schism75

New member
Reaction score
26
Gattuso faceva giocare quei giocatori l' anno scorso perche' non aveva altro. Prima di parlare ricordiamoci le cose please.

Io le cose le ricordo bene, parla per te. please. Lo scorso anno furono incomprensibili alcune scelte, come l’ostinarsi su alcuni giocatori. Lo scorso anno Suso si poteva panchinare in molte circostanze. L’ostinazione a tenere Calhanouglu e la sua balistica, quando poteva partire a Gennaio in favore di un esterno di ruolo. Non parliamo di Bakayoko e di qualcun altro.

Reaction score
5,240
E' che di questo calcio ragioneria mi sono sinceramente stufato, tutti ragionieri tutti calcolatori tutti a vedere sempre la prossima stagione.
Vogliamo dire che Ibra sarà il danno di questa squadra e quindi tutta la pletora infinita di equivoci tattici, di gente che non ha velocità, di persone senza voglia, di mancanza totale di skills da Milan, sia inutile?
Cioè il danno ora è Ibra.
Uno che ha fatto venire a Sansiro 70mila persone e che se avesse al suo fianco qualcosa di decente farebbe il pieno ogni domenica, tra magliette incassi e quant'altro rientrerebbero subito tutti i soldi spesi ,se proprio dobbiamo fare i ragionieri.
Io voglio divertirmi, voglio gente che ci tiene, voglio vedere una squadra che mi costa 60 euro di abbonamento al mese per Sky (ok ci vedo un sacco di altra roba, ma ci siamo capiti).
Ibra mal che vada se ne va e risolvi, è sistemare tutti gli altri indecenti scarsoni che è un enorme problema.

Ibra non ha colpa e non sarà un danno. Ci porterà qualche gol in più e qualche punticino in più oltre a tanto amarcord. Ma sinceramente, dove pensi che arriverà questo Milan a fine campionato? A cosa serve prendere un 39enne al posto di magari un giovane attaccante scommessa? Se mi dici che il 39enne ci porterà in champions, ok capisco la scelta anche se ti direi che sei completamente fuori strada. Se mi dici che lo prendiamo per non andare in serie B, ok capisco la scelta anche se ti direi che non ci saremmo andati neanche con un brocco come Piatek.
Secondo me, Ibra è stato preso per tirare a campare di giornata in giornata in questo girone di ritorno, nessun obbiettivo è raggiungibile se non solo l'Europa League dove molto probabilmente non potremmo iscriverci o rinunceremmo ancora ad iscriverci come abbiamo fatto quest'anno perchè i conti sono sempre li stessi. Per questo secondo me è stato un acquisto inutile che oltretutto castra una qualsiasi prova di formazione futura perchè Ibra è un giocatore anomalo che accentra tutto il gioco su di se, quindi faremo una formazione Ibra centrica. Togli Ibra fra 6 mesi e si ripartirà tutto da capo con 6 mesi di ritardo e con una nuova stagione alle porte, dove alla prima giornata staremo ancora a sperimentare utilizzando però le partite di una nuova stagione.

Le colpe ce le hanno quelli che vivacchiano su questo Milan. Prendere un giocatore di 39 anni per tirare a campare di domenica in domenica in un inutile girone di ritorno senza programmare niente per la stagione futura, vuol dire mancanza di programmazione. Io ci metterei pure il dolo di voler prendere in giro i tifosi come solo il peggior Galliani sapeva fare, perchè Maldini e soci pensano che abbiamo tutti l'anello al naso, ma questa è una mia pura considerazione personale. Ma la mancanza di programmazione è un dato oggettivo e l'acquisto di Ibra ne è la conferma. E' una mossa che non serve a nulla, se non per passare qualche inutile partita in questo inutile girone di ritorno con meno ansia e più spensieratezza. Però stiamo facendo la cicala e sappiamo tutti che usciremo da questa situazione quando cominceremo a fare la formica. Ma quando cominceremo a farla?
C'è da fare un lavoro immane dietro a questo Milan, ma la nostra unica preoccupazione è stata oscurare mediaticamente il rovinoso 5-0 con l'Atalanta. Risultato che in se è una sconfitta, ma dietro questa sconfitta non c'è altro che il fallimento di questa stagione. Non ci preoccupiamo della prossima stagione, ma pensiamo solo a fare il pienone in casa con la sampdoria. Questo è il problema.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Fortunatamente non l'ho vista, ma sarebbe cambiato poco, questo aborto qui del Milan ha solo nome e maglie. Dobbiamo rifondare da zero un club, mai visto un delitto simile nella storia del calcio. Aggiungo che, essendo obbligati a fare plusvalenze per tipo 10 anni, Maldini e Boban sono i meno adatti al ruolo, a giugno va preso Sartori o un altro di quelli abituati a lavorare bene con due spicci, uno che capisca finalmente cosa va fatto in attacco e a centrocampo. I maiali B-G e F-M hanno fatto un lavoro davvero sopraffino, una rosa che faticherebbe a risalire dalla Serie B.

Reaction score
1,939
È una rosa da buttare nel cesso, come si fa a immaginarsi i rinforzi se sono tutti da buttare? Ne salvi 2, 3 massimo e la società sta pensando ad altra mediocrità.

Non andiamo da nessuna parte, per quest’anno é già sicuro che punteremo alla metà classifica.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,260
lol turnover in campionato. e via verso la serie b.

ero sarcastico,ma fino ad un certo punto.
il Milan non può fare l'ennesimo anno di transizione senza Europa e ora la via più fattibile è la coppa,poi se dobbiamo rinunciarci nuovamente sacrificandosi in nome del Dio bilancio non ha senso neanche la rincorsa.

Alto