Milan: Saele resta in uscita, ma Fonseca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,993
Esterno destro, visto la concorrenza proprio no.

ma c’è un posto da terzino destro che sarebbe tutto suo

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,362
Pulisic è da far giocare al centro, chukwu e saele esterni dx
Due mediani di copertura dietro.
Terzini bloccati e difensori centrali rognosi

Visto il progetto ha meno senso prendere royal a dx, ma dovrebbero prendere un terzino dx bloccato che sappia difendere

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
In un centrocampo a 2 impossibilissimo.
In un centrocampo a 3, mezz'ala. Boh. Gracilino e già non corre più come una volta.
Ala dx o sx la ha fatta e bene. Sappiamo che da equilibrio. Sappiamo che segna poco.
Terzino boh. Stessi dubbi che mezz'ala.
Però, però, però
Teniamolo come Jolly.
Alterniamolo a Leao per almeno mezz'ora.
Poi fra infortuni, squalifiche etc lasciar andare via uno che può giocare in così tanti ruoli è delittuoso.
Nell'algoritmo c'è questo parametro del multiruolo? Perché fa risparmiare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,478
Tuttosport: Saelemaekers rimane in vendita, ma di offerte vere dalla Premier League non ne sono ancora arrivate.

Fonseca lo promuove:"E' un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, perché può giocare in diverse posizioni. È più sicuro di sé, credo che sia un giocatore che mi piacerebbe tenere in squadra”.

saelemaekers-1.jpg
Giocatore sempre sottovalutato. Saele è un ottimo gregario.

Fonseca ha un ruolo complicato. Sebbene non sia un allenatore top per carità, per me è uno che conosce bene il calcio e si trova circondato da una massa di cialtroni e incompetenti.

Reaction score
5,809
Tuttosport: Saelemaekers rimane in vendita, ma di offerte vere dalla Premier League non ne sono ancora arrivate.

Fonseca lo promuove:"E' un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, perché può giocare in diverse posizioni. È più sicuro di sé, credo che sia un giocatore che mi piacerebbe tenere in squadra”.

saelemaekers-1.jpg
Allora glielo vendono sicuro

Reaction score
574
È un tappabuchi che può ricoprire più ruoli al bisogno, in una rosa serve sempre ma bisogna vedere se lui vuole stare in panchina e oggi entrare come terzino, domani come esterno, dopodomani come mezzala

Reaction score
1,053

saelemaekers-1.jpg
c'è arrivato anche zorro, in pratica sta dicendo:
..ti prego Jerry non me lo vendere, è l'unico giocatore in rosa capace di fare le 2 fasi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto