Milan: Rybolovlev o Elliott? Sono ore decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,379
Pensavo che il primo acquirente che è stato accostato al Milan da quando è in vendita è stato Peter Lim, proprietario del Valencia, altro feudo di Mendes. Ho l'impressione che il portoghese sia da anni che ci vuole pprendere e temo peer ragioni poco nobili....

Rybolovlev sarebbe un buonissimo nome se non fosse in realtà mosso da Mendes che manterrebbe gli amici Fassone e Mirabelli. Il Milan ha bisogno di ripartire da un management serio ed indipendente ed è l'unica cosa che chiedo ad Eliott.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sky: tra Ricketts e Commisso avanza Rybolovlev. E' l'asso nella manica di Yonghong Li per cedere il club rossonero prima che Elliott subentri. Vedremo se il soggetto interessato riuscirà a convincere Elliott e se Li resterà con una quota di minoranza.

Secondo Festa, il Milan domani finirà ad Elliott che poi rivenderà il Milan in 2-3 mesi. Ma prima dovrà sistemarlo, a partire dal management.

------------

Anche secondo Festa, dopo Serafini, è Rybolovlev che sta trattando con Lì l'acquisto del Milan in quel di Londra. Elliott, però, domani può opporsi e prendere in pegno il club rossonero. È questa sembra l'ipotesi più probabile.

Alciato su Twitter: Mendes prepara il "botto" sul futuro societario del Milan dopo l'operazione Ronaldo alla Juve.

Se Elliott ha un progetto industriale a medio, lungo termine, sul Milan, Elliott ha gli strumenti giuridici per paralizzare la iniziativa di Li. La sostanza è lì. Ricordiamo tutti le indiscrezioni giornalistiche, nei mesi scorsi, su studi, analisi, simulazioni che Gordon Singer avrebbe effettuato sulla fattibilità di un investimento produttivo diretto del fondo nel Milan. Addirittura si citò una notissima agenzia di sport marketing americana, la Creative Artists Agency (CAA), al cui interno esiste un dipartimento specializzato in headhunting ed executive search, che avrebbe sondato, per conto di Singer jr., alcuni managers cui affidare le redini del club, e sarebbero stati selezionati i profili di Maldini, Gandini, Giuntoli, che effettivamente negli scorsi mesi sono stati fatti oggetto di vicinanza prossima al Milan (nel caso di Giuntoli, lo ricordiamo, con una reazione diretta dello stesso Mirabelli). Dalla condotta che avrà Elliott nelle prossime ore, anche con riferimento alla eventuale proposta di Rybolovlev-Mendes, si capirà la sostanza di questi progetti, affidati al veicolo Elliott, non a caso denominato Project RedBlack, e la determinazione nel perseguirlo. :sisi:

Pensavo che il primo acquirente che è stato accostato al Milan da quando è in vendita è stato Peter Lim, proprietario del Valencia, altro feudo di Mendes. Ho l'impressione che il portoghese sia da anni che ci vuole pprendere e temo peer ragioni poco nobili....

Rybolovlev sarebbe un buonissimo nome se non fosse in realtà mosso da Mendes che manterrebbe gli amici Fassone e Mirabelli. Il Milan ha bisogno di ripartire da un management serio ed indipendente ed è l'unica cosa che chiedo ad Eliott.

:ok: basta, è giunto il momento che il Milan si stacchi da questa gente.

Reaction score
2,605
Ho la sensazione che Elliot prendi le redini del Milan per questi 3/4 mesi
e mi sa che la prima cosa che faranno sarà cacciare il trio (Gattuso incolpevole)
per mettere gente nuova e un allenatore affidabile...

Io se dovesse capitare spererei in Sarri

questi non ragionano con il Cuore ma agiscono per fare un affare
e certamente sarebbe + appetibile ai nuovi compratori avere un Sarri o Conte
che gestiscono la rosa da inizio anno... mi dispiace x Gattuso

ma credo che al 70% andrà così

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Ho la sensazione che Elliot prendi le redini del Milan per questi 3/4 mesi
e mi sa che la prima cosa che faranno sarà cacciare il trio (Gattuso incolpevole)
per mettere gente nuova e un allenatore affidabile...

Io se dovesse capitare spererei in Sarri

questi non ragionano con il Cuore ma agiscono per fare un affare
e certamente sarebbe + appetibile ai nuovi compratori avere un Sarri o Conte
che gestiscono la rosa da inizio anno... mi dispiace x Gattuso

ma credo che al 70% andrà così

Gattuso non salta per questa stagione. Se tra 7 giorni Elliot si sarà preso il Milan (escussione del pegno) non lo cambia dopo 7 giorni di ritiro. Finirebbe come fece l'Inter con De Boar al primo anno di Suning.

Reaction score
2,605
Gattuso non salta per questa stagione. Se tra 7 giorni Elliot si sarà preso il Milan (escussione del pegno) non lo cambia dopo 7 giorni di ritiro. Finirebbe come fece l'Inter con De Boar al primo anno di Suning.

Inter sbaglio dal principio nel prendere De Boar :ghign:
e hanno aspettato fin troppo prima di cacciarlo eh...
mi pare che duro fino a Settembre

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Inter sbaglio dal principio nel prendere De Boar :ghign:
e hanno aspettato fin troppo prima di cacciarlo eh...

Non si cambia un allenatore dopo sette giorni dall'inizio del ritiro, mai. Cambi AD, DS ma non allenatore. Lui lavora sulla squadra, sulla preparazione della stagione, i giocatori iniziano con un piano di allenamento pre-stagione e dopo 7 giorni cambia allenatore, preparatore atletico, fisioterapista e quindi anche la tabella di marcia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto