Milan: rosso di 66,5 mln. Ricavi in aumento e marchio rivalutato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
Aggiungo che semmai dovessimo malauguratamente mancare la qualificazione in Champions si torna a -100 in carrozza.

Reaction score
4,119
-65 è terribile.
Perché hai già tagliato il tagliabile.
Perché hanno nella testa ulteriori restrizioni contro un esigenza di alzare gli ingaggi x tenere leao. Il max 4 netti ci accompagnerà per moooolto tempo temo.
Econ il nuovo stadio confermerai la politica attuale semplicemente passando da -60 a +20.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Ditemi com'è possibile adesso, dai.
Dai conti la rosa costava meno di 150 milioni (ingaggio lordo + ammortamenti), se il fatturato è di 300 vuol dire che le spese sono di 360.
360-150 fa 210. Dove diavolo finiscono questi 210 milioni?!? Le altre squadre di serie A quanto spendono? Perché un'Atalanta spende (presumibilmente) molto meno? Tagliare tutto il tagliabile, dai giardinieri ai cuochi di troppo. È impensabile questa cosa
l'inter ha uscite per 580 milioni. Non facciamola così semplice. Se vuoi leggere i dettagli delle uscite dell'anno scorso (che si discosta poco presumibilmente da quello di quest'anno) sono a pagina 13 e 14 del bilancio che puoi trovare sul sito della società

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
-65 è terribile.
Perché hai già tagliato il tagliabile.
Perché hanno nella testa ulteriori restrizioni contro un esigenza di alzare gli ingaggi x tenere leao. Il max 4 netti ci accompagnerà per moooolto tempo temo.
Econ il nuovo stadio confermerai la politica attuale semplicemente passando da -60 a +20.
a mio parere non è così. 65 è più o meno quanto previsto, un pò peggio. Quest'anno saremo vicini al pareggio e già l'anno prossimo probabilmente potremo alzare il monte ingaggi. Di quanto dipenderà dall'aumento delle entrate che sono ancora molto basse rispetto ad esempio a juve e inter.
In questo bilancio noi 300 e inter 440
ma consideriamo che l'inter ha entrate falsate dalla vendita dei giocatori e noi no. Difficilmente loro potranno confermare queste entrate se non cedendo ancora mentre noi puntiamo a entrate "sane"

Ultima modifica:
Reaction score
631
Prendiamo tanto in giro l'Inter ma non è che i loro rosso sia tanto più del nostro
Più del doppio, se non ti sembra tanto. Se aggiungi le loro perdite rispetto alle nostre anche guardando all'anno precedente, la forbice si allarga ulteriormente. Quanti top club nel mondo chiudono il bilancio alla pari o in positivo? Il Bayern e chi altro? I ricavi stanno crescendo (+30 milioni). Anche io mi aspettavo un bilancio meno in rosso, però, è innegabile che il quadro generale stia migliorando. Senza stadio però sarà sempre dura...

Reaction score
14,301
a mio parere non è così. 65 è più o meno quanto previsto, un pò peggio. Quest'anno saremo vicini al pareggio e già l'anno prossimo probabilmente potremo alzare il monte ingaggi. Di quanto dipenderà dall'aumento delle entrate che sono ancora molto basse rispetto ad esempio a juve e inter.
In questo bilancio noi 300 e inter 440
ma consideriamo che l'inter ha entrate falsate dalla vendita dei giocatori e noi no. Difficilmente loro potranno confermare queste entrate se non cedendo ancora mentre noi puntiamo a entrate "sane"
giusto.
a caldo mi sono incacchiato anche io, ma dopotutto io stesso dicevo che saremmo stati su quelle cifre e quest'anno che ci saremmo avvicinati allo zero (cosa che penso avverrà).
il tagliabile è stato tagliato, bisogna aumentare i ricavi. di certo lo scorso anno è stato l'ultimo con un passivo importante.
alla fine non è un brutto risultato considerando un fatturato ancora da vomito che deve assolutamente esplodere quest'anno anno altrimenti c'è un problema...

Reaction score
1,451
Scusate ma io ripeto la domanda.
Spendiamo 360 milioni.
Mi è stato detto 150 milioni sono di ingaggi ai calciatori e ammortamenti (che dovrebbe essere la parte più consistente).
Gli altri 210 milioni come vanno via?

Reaction score
12,800
Più del doppio, se non ti sembra tanto. Se aggiungi le loro perdite rispetto alle nostre anche guardando all'anno precedente, la forbice si allarga ulteriormente. Quanti top club nel mondo chiudono il bilancio alla pari o in positivo? Il Bayern e chi altro? I ricavi stanno crescendo (+30 milioni). Anche io mi aspettavo un bilancio meno in rosso, però, è innegabile che il quadro generale stia migliorando. Senza stadio però sarà sempre dura...
Real e Barca chiudevano con margini degni di nota, anche negli anni dove si permettevano di tutto.
E a fare questo, non erano solo gli scandalosi vantaggi bancari che avevano in Spagna.

Per avere un bilancio apposto, lo deve essere anche senza plusvalenze, a quel punto poi voli, ti gestisci come meglio credi e esci anche dalle difficoltà.

E' la stessa ragione per cui la Germania può tirare fuori 200 miliardi per calmierare i prezzi dell' energia, e l' Italia ogni volta che c'è un problema imprevisto, arranca.

Soldi, solo soldi.

Certo, sarebbe bello uno sceicco che se ne fotte, ma d' altronde non abbiamo avuto questa fortuna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto