Milan: rosso di 66,5 mln. Ricavi in aumento e marchio rivalutato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,833
Reaction score
1,686
melme 21/22:
costo rosa 228
fatturato 440M
rosso 140M
altre spese 350M

milan 21/22:
costo rosa 150
fatturato 300M
rosso 66M
altre spese 216M

ladri 21/22
costo rosa 320
fatturato 440M
rosso 250M
altre spese 370M


ok allora ci sta eccome. però mi piacerebbe sapere dove vanno a finire sti soldi............
sarebbe bello sapere come vengono spesi questi 360M, la voce altre spese è troppo generica
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Ma va cosa vuoi che sia...solo il doppio del nostro e così basso perché ci sono le plusvalenze di hakimi e lukaku
è poi l'inter avrà da pagare interessi sul prestito piuttosto elevati per quest'anno perche dovrà attingere al prestito con tasso del 10% avendo con questo rosso ormai esaurito quello di oaktree che era più vantaggioso (6.5%).. Probabilmente pagherà sui 40/50 milioni solo di interessi
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,626
Reaction score
2,095
Prendo il bilancio dell’anno scorso:

- Costo personale 170 milioni (oltre costo della rosa della prima squadra e primavera, ci sono gli stipendi di altre 200 persone circa)
- Ammortamenti 80 milioni
- Costi per servizi 60 milioni (organizzazione gare, trasferte, ecc)
- Oneri gestione calciatori 16 milioni (prestito di tonali di 10 milioni)
- Altri oneri 16 milioni (affitto San Siro, Casa Milan, ecc)

TOTALE 340 milioni

Ed ho solo considerato le macro voci, per cui spendere 360 ci si arriva facilmente.

Mi riservo di capire bene gli stipendi, perché secondo me noi e tutti i siti di informazione stiamo prendendo una cantonata clamorosa, mi spiego subito meglio:

È specificato che i giocatori sono 59 (immagino prima squadra e primavera). Allenatori e altri tecnici 170 (mi sembra un numero spaventosamente alto, ma vabbè).
Ecco, ora viene il bello: è specificato che gli stipendi dei tesserati (non è specificato chi si intenda, ma direi che un tesserato è un calciatore, massimo allenatore) sono 140 milioni.
Ovvero quasi il doppio dei nostri conti. Per cui non vorrei che i famosi lordi che calcoliamo siano in verità i netti. E quindi altro che tetto a 4 milioni netti. Mi rifiuto di credere che la primavera costi quasi come la prima squadra.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Prendo il bilancio dell’anno scorso:

- Costo personale 170 milioni (oltre costo della rosa della prima squadra e primavera, ci sono gli stipendi di altre 200 persone circa)
- Ammortamenti 80 milioni
- Costi per servizi 60 milioni (organizzazione gare, trasferte, ecc)
- Oneri gestione calciatori 16 milioni (prestito di tonali di 10 milioni)
- Altri oneri 16 milioni (affitto San Siro, Casa Milan, ecc)

TOTALE 340 milioni

Ed ho solo considerato le macro voci, per cui spendere 360 ci si arriva facilmente.

Mi riservo di capire bene gli stipendi, perché secondo me noi e tutti i siti di informazione stiamo prendendo una cantonata clamorosa, mi spiego subito meglio:

È specificato che i giocatori sono 59 (immagino prima squadra e primavera). Allenatori e altri tecnici 170 (mi sembra un numero spaventosamente alto, ma vabbè).
Ecco, ora viene il bello: è specificato che gli stipendi dei tesserati (non è specificato chi si intenda, ma direi che un tesserato è un calciatore, massimo allenatore) sono 140 milioni.
Ovvero quasi il doppio dei nostri conti. Per cui non vorrei che i famosi lordi che calcoliamo siano in verità i netti. E quindi altro che tetto a 4 milioni netti. Mi rifiuto di credere che la primavera costi quasi come la prima squadra.
Tesserati sono tutti quelli che seguono la squadra...chi va in panchina, chi va nei spogliatoi, più i vari dirigenti sportivi ( dell'addetto all'arbitro a maldini)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>