- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 62,756
- Reaction score
- 9,477
Durante la diretta streaming a Casa Milan, Fassone e Mirabelli hanno annunciato il rinnovo di Alessio Romagnoli fino al 2022. Ecco le parole di Fassone: "Vogliamo fortemente consolidare la base della squadra, ossia coloro che sono il presente e il futuro di questa squadra. Speriamo che sia il primo di uno dei tanti rinnovi che Alessio farà qui con noi. Abbiamo letto in questi giorni molte notizie e abbiamo riso molto leggendo gli interessi di molte squadre.
Mirabelli: "Alessio è un ragazzo esemplare ed è uno dei più forti difensori al Mondo. Sono sicuro che non sarà l'ultimo rinnovo ma sarà il primo dei tanti.
Romagnoli:"Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a questo rinnovo, ringrazio anche il mister e tutta la squadra. Speriamo sia un rinnovo che ci porterà molte soddisfazioni negli anni a venire. Grazie a tutti, adesso pensiamo alle vacanze e poi pensiamo al ritiro".
Alla fine classica firma di rito che abbiamo imparato a conoscere l'anno scorso durante il mercato estivo.
Bella notizia che spegne ogni rumors ad inizio estate.
Voglio spendere una parola per questo ragazzo, fuori dal campo, da quando è con noi si è sempre comportato benissimo, nessun gesto fuori posto, nessuna parola fuori luogo. Mi direte che è la normalità, vi rispondo che in questo calcio malato non lo è affatto.
Ah, spero tanto che quelli che la scorsa estate parlavano di "problemi di droga" per il ragazzo si scusino almeno, di cattiverie se ne inventano sempre troppe.